X


Isola, fidanzato di Vera Gemma (Jeda) confessa: “Mi fido ciecamente di lei”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma e il fidanzato

Vera Gemma a L’Isola dei Famosi, il fidanzato Jeda fa una rivelazione: “Mi fido ciecamente di lei”

Oggi il fidanzato di Vera Gemma, Jeda, ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa occasione il giovane produttore musicale ha parlato ovviamente della sua fidanzata impegnata come naufraga all’Isola dei Famosi. Il giornalista ha poi colto la palla al balzo per domandargli se sia in qualche modo geloso del fatto che la sua fidanzata Vera Gemma non si è mai fatta problemi a fare complimenti agli altri naufraghi maschi. A quel punto Jeda ha però minimizzato, asserendo dapprima che lei è fatta in questo modo, e successivamente non ha fatto mistero di fidarsi assolutamente di lei:

“So che oltre a un complimento, anche se apparentemente esagerato, non va…Mi fido ciecamente di lei…”

Insomma Jeda (fidanzato di Vera Gemma a L’Isola dei Famosi) pare davvero non temere la concorrenza, anzi.

Isola dei Famosi 2021, fidanzato di Vera Gemma (Jeda) svela: “Ha sempre voluto partecipare a questo reality”

Successivamente il fidanzato di Vera Gemma a L’Isola dei Famosi, Jeda, in questa intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, ha anche svelato un interessante retroscena. Di cosa si tratta? Jeda ha rivelato che la sua fidanzata Vera Gemma, la quale ha deciso di rimanere in gioco, ha sempre voluto partecipare all’Isola dei Famosi 2021, non facendo mistero che ci ha già provato due volte a entrare nel cast prima di essere selezionata per quest’ultima edizione:

“Ha sempre voluto partecipare a questo reality…Ci aveva provato già due volte, ma non era stata confermata…”

Su Vera Gemma ha poi dichiarato di essere felice che a L’Isola 2021 stia davvero ‘spaccando’: “E’ una donna molto speciale…”

Jeda (fidanzato di Vera Gemma) pronto a partecipare a un reality show? Lui ammette: “Non sarebbe una cattiva idea”

Armando Sanchez per Novella 2000 ha poi domandato a Jeda se gli sia venuta voglia di partecipare a un reality vedendo la sua fidanzata Vera Gemma all’Isola dei Famosi. E il ragazzo non si è certo nascosto dietro a un dito asserendo che qualora arrivasse una proposta accetterebbe senza problemi:

“Ma certo…Non sarebbe una cattiva idea…Mi farebbe piacere partecipare proprio a L’Isola dei Famosi…Amo mettermi in gioco…”