X


Vera Gemma rientra in gioco all’Isola dei Famosi: “Perché tutte a me?”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma cappello

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma rientra in gioco: “Perchè tutte a me?”

Nuovo colpo di scena all’Isola dei Famosi. Cos’è successo? In pratica Vera Gemma è stata sconfitta al televoto da Brando Giorgi perdendo la possibilità di rientrare in gioco. Ma a quanto pare la produzione del reality show condotto da Ilary Blasi non ha la minima intenzione di perdere Vera Gemma, alla quale è stata data una seconda possibilità. Difatti Ilary Blasi ha comunicato a quest’ultima che potrà continuare il gioco a Playa Esperanza, dove proseguirà la sua avventura al fianco di Miryea Stabile. Vera Gemma non è però sembrata particolarmente convinta di continuare, tanto che a Ilary Blasi ha dichiarato schiettamente: “Perché tutte a me? Non ho più l’età per fare queste cose…”

Vera Gemma, il fidanzato Jeda la convince a rimanere all’Isola: “Mi hai fatto una promessa”

Il fidanzato di Vera Gemma, vedendo la sua dolce metà un po’ dubbiosa se accettare o meno di continuare L’Isola dei Famosi, ha preso la parola. Difatti Jeda ha ricordato a Vera Gemma, la quale pare avrà una sorpresa molto presto, che prima di partire per l’Honduras ha fatto una promessa: “Ti ricordi la promessa che mi hai fatto? Che non avresti mai mollato…” A quel punto Vera Gemma ha accettato di continuare L’Isola dei Famosi, nella speranza riesca a tirare fuori tutta la sua grinta: “Vedremo se ce la farò Ilary…Accetto dai…” E nello studio tutti i presenti hanno applaudito ben contenti di non perderla.

Tommaso Zorzi su Vera Gemma a L’Isola dei Famosi: “Per farla andare via devi prenderla a calci”

Successivamente Ilary Blasi ha chiesto a Tommaso Zorzi di esprimere una sua opinione su Vera Gemma che ha accettato di continuare la sua avventura all’Isola dei Famosi 2021. E a quel punto Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola ha rivelato senza indugio alcuno quanto segue: “Per farla andare via devi prenderla a calci…Secondo me andrà anche abbastanza lontana nel gioco…” Avrà ragione a pensarla in questo modo?