X


Isola, Francesca Lodo chiarisce con Gilles Rocca: “Non provo rancore”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Francesca Lodo Gilles Rocca Isola dei Famosi

Francesca Lodo, pace fatta con Gilles Rocca: “L’importante è chiedere scusa”

Negli ultimi giorni si è venuta a creare una frattura in una dei rapporti più solidi creatisi all’Isola dei Famosi, quello tra Gilles Rocca e Francesca Lodo. Proprio la showgirl recentemente ha manifestato la sua delusione nei confronti dell’attore che l’ha accusata di essere pronta a sgomitare per un po’ di cibo, usando toni non molto pacati. Gilles Rocca appare molto provato ed evidentemente lo stress è arrivato al punto tale da portarlo a litigare anche con i suoi amici. Francesca Lodo spiega ad Ilary Blasi che prima della puntata lei e Gilles hanno avuto modo di chiarire. L’attore coglie l’occasione per chiedere nuovamente scusa all’amica, che risponde: “Voglio bene a Gilles. Accetto le sue scuse, l’importante è chiedere scusa. Io non provo rancore”.

L’Isola dei Famosi, Francesca Lodo punge Gilles Rocca: “Ogni tanto sbrocca”

Tra Gilles Rocca e Francesca Lodo sembra essere tornato il sereno. Dopo gli ultimi giorni in cui la showgirl si è detta delusa dall’attore, i due sembrano aver chiarito. Francesca ha accettato di buon grado le scuse di Gilles, ma interpellata da Ilary Blasi in merito alla faccenda, non perde l’occasione per fare un appunto sul naufrago: “Gilles sta accusando di più la fame, lo stress, la mancanza di Miriam. È testardo e ogni tanto sbrocca”.

Gilles Rocca, triste confessione all’Isola dei Famosi: “Mi sento molto fragile”

Gilles Rocca appare molto provato, le continue critiche, così come i recenti sviluppi nel rapporto con Francesca Lodo, hanno portato il naufrago a fare una triste riflessione. Le privazioni dell’Isola dei Famosi stanno mettendo a dura prova l’attore che inizia a dubitare del suo ruolo nel reality di Ilary Blasi: “Non sono probabilmente adatto all’Isola, mi sento molto fragile, lo so che nessuno mi obbliga a stare qui ma è un lavoro”.