X


Isola, Francesca Lodo delusa da Gilles Rocca: “Deve portarmi rispetto”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Francesca Lodo Gilles Rocca

L’Isola dei Famosi, Francesca Lodo sorpresa da un’accusa di Gilles Rocca: “Non abbiamo mai litigato”

La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi è stata ricca di colpi di scena. Le tensioni tra i naufraghi sono ormai alle stelle, e complici la fame e i recenti scontri, anche le alleanze più solide sembrano vacillare. Infatti, dopo la diretta, Francesca Lodo ha avuto modo di constatare un certo distacco da parte di Gilles Rocca nei suoi confronti, ma non solo. La naufraga afferma che in un momento in cui non erano ripresi dalle telecamere, Gilles Rocca l’avrebbe accusata di essere agguerrita, e addirittura di sgomitare ogni volta che è pronto il riso da mangiare. Francesca Lodo nega di avere questo tipo di atteggiamento e confidandosi con Roberto Ciufoli dichiara: “Non abbiamo mai litigato non c’è mai stato nulla ti puoi rivolgere in questo modo a me? Come porto rispetto agli altri, io sono stata calma, lui deve portare rispetto anche a me”.

Francesca Lodo contro Gilles Rocca all’Isola dei Famosi: “Ci sono modi e modi di dire le cose”

Gilles Rocca è nuovamente al centro delle critiche, e questa volta l’attacco giunge proprio da una delle persone con cui ha legato di più sull’Isola dei Famosi, Francesca Lodo. La naufraga è rimasta molto delusa da un’accusa che l’attore le avrebbe rivolto a telecamere spente e parlandone con Roberto Ciufoli esprime la sua delusione per l’atteggiamento di quello che considera un amico. Francesca Lodo infatti afferma di essere rimasta molto colpita dalle parole di Gilles, criticato da Tommaso Zorzi, proprio perché tra di loro al di la del gioco si è creato un bel rapporto e non si aspettava che proprio lui potesse rivolgersi a lei aggressivamente: “Non sono sua sorella…Ci sono sempre modi e modi di dire le cose e non mi aspettavo questo suo tono nei miei confronti”.

L’Isola dei Famosi, Francesca Lodo insinua un dubbio su Gilles Rocca: “Covava da un po’”

Francesca Lodo non riesce a spiegarsi il comportamento di Gilles Rocca nei suoi confronti, ma durante un confessionale riflettendo sulla questione, ipotizza che forse l’attore nutra qualche tipo di risentimento nei suoi confronti. Sul modo in cui Gilles l’ha attaccata, Francesca Lodo afferma: “Non mi aspettavo questo suo tono nei miei confronti. Come se mi stesse vomitando addosso qualcosa che covava da un po’”.