X


Isola, Miryea fa piangere Angela Melillo. Gilles: “Con me hai chiuso!”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile natura

Angela Melillo ha un crollo emotivo a L’Isola dei Famosi dopo l’accusa di Miryea: “Sto male”

Sul finire della puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, Miryea Stabile ha rivelato che il gruppo dei Primitivi si sarebbe messo d’accordo per nominare compattamente Gilles Rocca, creando non poche tensioni. Una volta tornati a Playa Reunion, Angela Melillo ha avuto un crollo emotivo per colpa di Miryea Stabile. Difatti la donna non ha minimamente preso bene le accuse mosse nei suoi confronti e in quelli di tutto il gruppo da parte della ragazza, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Sto male…Non ce la faccio più…Sono stanca…Ci sono troppe scorrettezze…Cose troppo brutte…”

Miryea Stabile ha però cercato di difendersi, confermando quanto detto: “Gilles ce l’ha chiesto…L’accusa che ho fatto non mi è sembrata così grave…”

Isola dei Famosi, Gilles Rocca contro Miryea Stabile: “Con me hai chiuso!”

Poco dopo ha preso la parola anche Valentina Persia, la quale non ha fatto mistero di essere davvero molto delusa da Miryea Stabile, che ieri sera ha smascherato il gruppo dei Primitivi:

“L’ha fatta propio sporca…Mi spiace, ma di Miryea preferisco non commentare nemmeno…”

Ovviamente anche Gilles Rocca ha voluto dire la sua. E in questa occasione l’uomo ha affrontato a muso duro Miryea a L’Isola dei Famosi, asserendo dapprima di credere sia una grande bugiarda, e successivamente ha annunciato di non voler mai più avere niente a che fare con lei fino al giorno che rimarrà:

“Sei bugiarda! Posso chiederti di non rivolgermi mai più la parola fino a che starò qua? Tu non esisti più…Sei un’abile stratega…Con me hai chiuso!”

Miryea Stabile difesa da Awed a L’Isola dei Famosi: “Lei non è una pazza”

Le rivelazioni di Miryea Stabile all’Isola dei Famosi hanno spiazzato anche i naufraghi del gruppo degli Arrivisti. Tuttavia tutti hanno dichiarato di credere fermamente a Miryea. Dalla parte di quest’ultima si è schierato senza tanti giri di parole anche Awed, il quale ha dichiarato di credere che se non fosse vero non avrebbe avuto il coraggio di dirlo ieri sera in diretta:

“Una pazza sola l’avrebbe detto se non fosse vero…E onestamente penso non sia assolutamente pazza…”

Come andrà a finire questa storia?