X


Ivana Mrazova in lutto, è morto il padre: la reazione di Luca Onestini

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Luca Onestini e Ivana Mrazova

Morto il padre di Ivana Mrazova: l’annuncio su instagram

Momenti assai complicati questi per Ivana Mrazova. Cos’è successo? Purtroppo poco fa è stato annunciato che il padre di Ivana Mrazova è morto. Ad annunciarlo è stata la stessa fidanzata di Luca Onestini con uno stringato post pubblicato poco fa direttamente sul suo profilo personale instagram. La ragazza ha dapprima pubblicato una foto da piccola al fianco di suo padre morto oggi, e nella didascalia si è limitata a salutarlo (il posto è disponibile subito dopo il secondo paragrafo): “Ciao Papá…Ti amo…” Ovviamente i suoi tantissimi fan sono accorsi immediatamente per esprimere le loro più sincere condoglianze a Ivana Mrazova, che oggi è in lutto per aver perso il padre.

Ivana Mrazova in lutto per la perdita del padre: la reazione del fidanzato Luca Onestini e Raffaello Tonon

Tra i tantissimi messaggi sottostanti questo post in cui Ivana Mrazova ha annunciato che oggi suo padre è morto, c’è anche quello del fidanzato Luca Onestini. Quest’ultimo ha preferito non scrivere chissà che cosa, limitandosi a pubblicare un cuoricino per far sentire la sua vicinanza a Ivana Mrazova in lutto oggi per la morte del padre. Anche l’amico di Ivana Mrazova, Raffaello Tonon, è subito accorso a scriverle un messaggio di cordoglio, non facendo mistero di essere assai amareggiato per questa perdita: “Amore condoglianze…”

Lutto per Ivana Mrazova: il padre era rimasto invalido dopo un intervento

Ivana Mrazova, il cui fidanzato continua a essere preso di mira da Soleil, non ha rivelato le cause del decesso di suo padre. Tuttavia la stessa fidanzata di Luca Onestini ha più volte dichiarato che suo padre ha scoperto di avere un tumore al collo oltre 15 anni fa. Il padre di Ivana Mrazova ha subito fatto un intervento per rimuoverlo, ma purtroppo qualcosa è andato storto. Difatti l’uomo è rimasto invalido perdendo l’uso delle braccia.