X


Katia Ricciarelli e lo scivolone su Rita Dalla Chiesa: “Ho sbagliato”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Katia Ricciarelli a La vita in diretta del 20 aprile

La vita in diretta, Katia Ricciarelli e lo scivolone su Rita Dalla Chiesa. Poi si scusa: “Ho sbagliato”

Capita, alcune volta anche in televisione, di lasciarsi andare con leggerezza a delle considerazioni inesatte, che non corrispondono effettivamente al proprio pensiero. Sembrerebbe successo proprio questo nella puntata di oggi de La vita in diretta, quando Katia Ricciarelli è incappata in uno scivolone su Rita Dalla Chiesa. Alberto Matano, avendo subito capito l’errore della sua ospite, appena dopo le dichiarazioni ha subito preso le distanze. Al termine della puntata, poi, poco prima di cedere la linea a L’Eredità di Flavio Insinna, Katia Ricciarelli ha ritenuto opportuno fare un passo indietro. Queste le sue parole:

Prima ho nominato carinamente Rita Dalla Chiesa. Rita io ti voglio tanto bene, ho sbagliato, sai, l’età mi ha fatto dire il tuo nome, ce l’avevo nel cuore.

Ma cosa aveva detto sulla conduttrice il noto soprano? Andiamo ad approfondire.

Katia Ricciarelli, gaffe su Rita Dalla Chiesa: “Dice di essere andata a letto con tutti e poi non è vero”

Ad un certo punto della puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Katia Ricciarelli è incappata in uno scivolone su Rita Dalla Chiesa. Il soprano stava raccontando agli ospiti di Alberto Matano di aver conosciuto il principe Carlo, quando, stuzzicata da questi ultimi, ha aggiunto:

Non sono mica come Rita Dalla Chiesa che dice di essere andata a letto con tutti e poi non è vero.

Il conduttore, come già anticipato, ha subito preso le distanze da questa affermazione.

Alberto Matano sullo scivolone di Katia Ricciarelli: “Non so cosa stai dicendo”

Non molto tempo fa, ospite di Serena Bortone, Katia Ricciarelli aveva dichiarato di aver avuto tutto dalla vita. Oggi, invece, a La vita in diretta, il soprano è stato protagonista di uno scivolone su Rita Dalla Chiesa. Alberto Matano ha commentato:

Non, non so cosa stai dicendo.