X


La compagnia del cigno 2, Anna Valle su Irene: “Sono felice del mio ruolo”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Anna Valle La Compagnia Del Cigno 2

Anticipazioni La compagnia del cigno 2, Anna Valle rivela sul suo personaggio: “Felice di interpretare Irene”

La nuova puntata de La compagnia del cigno 2 andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa su rai1. I protagonisti della serie sono i vari ragazzi del Conservatorio e la vita privata e professionale del loro maestro Luca Marioni, che ha il volto di Alessio Boni, ad interpretare la moglie di quest’ultimo Irene Valeri, invece, troviamo Anna Valle che stando alle dichiarazioni riportate su TvMia sul suo personaggio e sulla fiction ha rivelato:

“Sono felice del mio ruolo ne La compagnia del cigno 2, una serie che ho subito sentito mia. Dopo aver recitato questa fiction che mi sta regalando tante soddisfazioni in autunno sarò in altre due fiction.”

La compagnia del cigno, Anna Valle sui prossimi progetti: “Mi vedrete in due fiction”

Anna Valle attualmente è impegnata ne La compagnia del cigno 2, su cui di recente ha fatto una confessione scioccante, ma è già proiettata su nuovi progetti, sempre stando a quanto riporta il settimanale succitato, Anna Valle ha annunciato:

“Presto mi vedrete in due nuove fiction incentrate sul tema della maternità.”

L’attrice, inoltre, ha spiegato nel dettaglio che in autunno sarà su Canale 5 come protagonista de Luce dei tuoi occhi con Giuseppe Zeno e sempre nella prossima stagione televisiva sarà su Rai1 con Lea e i bambini degli altri con Giorgio Pasotti. Insomma questo per Anna Valle è un periodo ricco di soddisfazioni professionali.

Anticipazioni La compagnia del cigno 2, Anna Valle: “Mio marito ed i miei figli sono miei ammiratori”

La serenità Anna Valle ce l’ha anche nella vita privata, dal 2005 al suo fianco c’è il marito Ulisse Lendaro e la coppia ha due figli Ginevra e Leonardo. Sulla sua famiglia Anna Valle ha ammesso: “I miei figli e mio marito sono i primi ammiratori ma anche la mia roccia. E a loro so di potermi aggrappare nei momenti difficili.” Anna Valle, invece, questa sera sarà nella terza puntata de La compagnia del cigno 2.