X


La compagnia del cigno 2 prima puntata: riassunto e dove rivederla

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Compagnia Del Cielo 2 Prima Puntata

La compagnia del cigno 2 prima puntata: anticipazioni, Raiplay, replica, Rai Premium, riassunto

Dopo due anni di assenza dai palinsesti televisivi è tornata La compagnia del cigno, giunta alla sua seconda stagione. Un ritorno molto atteso, quello de La compagnia del cigno 2, che ha allungato i tempi di attesa a causa dello stop per il Covid. Vediamo dunque cos’è successo nella prima puntata La compagnia del cigno 2, in onda ieri sera. Intanto, per chi avesse perso la puntata, su Raiplay La compagnia del cigno 2 è disponibile fin dalla messa in onda degli episodi. Al momento, invece, non è prevista la replica La compagnia del cigno 2 su Rai Premium, a differenza di altre fiction.

La compagnia del cigno 2 anticipazioni: riassunto prima puntata

Nella prima puntata La compagnia del cigno 2 la scena si apre due anni dopo da dove si era interrotta. Per i ragazzi de La compagnia del cigno 2 arriva un momento importante: l’esame di maturità. Barbara però rischia di non superare l’orale perché il padre viene arrestato. I ragazzi sono tutti emozionati per l’arrivo al Conservatorio di Teoman Kayà, maestro d’orchestra di fama internazionale ed ex allievo. Per Luca Marioni, interpretato da Alessio Boni si tratta del ritorno di un ex amico. Stessa cosa vale per Irene, interpretata da Anna Valle che fa una confessione, ma l’uomo è pronto a riaprire vecchie ferite. Infatti Teoman e Irene erano fidanzati. Quando Luca gli ha detto che Irene si era poi messa con lui Kayà gli ha tagliato i tendini con il coccio di una bottiglia. Così gli ha rovinato per sempre la carriera.

La compagnia del cigno 2: cos’è successo nella prima puntata

Nella prima puntata La compagnia del cigno 2 la sensazione di Irene è quella che Luca Marioni le stia nascondendo qualcosa su Teoman Kayà. Irene infatti non sapeva nulla della storia del litigio e dei tendini perforati. Quando Kayà le dice la verità gli equilibri vacillano. I ragazzi de La compagnia del cigno 2, intanto, aiutano Rosario a cercare il suo vero padre. Quando lo trovano l’uomo, un architetto, confessa al figlio di non averlo voluto. L’appuntamento è per domenica prossima con la seconda puntata La compagnia del cigno 2 (QUI le anticipazioni).