X


La compagnia del cigno, attore di Rosario: “Alcune vicende lo segneranno”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La compagnia del cigno 2 Rosario

Rosario de La compagnia del cigno: “Dovrà fare i conti con vicende che lo segneranno profondamente”

La compagnia del cigno continua ad appassionare i telespettatori che ogni domenica si sintonizzano su Rai1 per seguire le vicende di Irene, Luca e Teo nonché dei 7 talentuosi allievi del Conservatorio di Milano. Tra questi c’è Rosario interpretato da Francesco Tozzi. L’attore ha parlato del suo personaggio in un’intervista al RadiocorriereTv:

“Rosario è cresciuto. Dovrà fare i conti con vicende che lo segneranno profondamente. Siamo abbastanza simili fatta eccezione, fortunatamente, per la situazione famigliare. E’ un ragazzo caparbio e vivace che grazie alla batteria riesce a trasmettere una buona carica anche al pubblico”.

Francesco Tozzi ricorda la scena in cui urla alla batteria per sfogarsi. Rosario ha trovato il suo padre naturale ma è rimasto molto deluso. Ora si è innamorato di una cantante lirica giapponese ma la madre di lei non accetta questa relazione.

La compagnia del cigno 2, Francesco Tozzi: “E’ stata un’emozione ritrovarsi sul set”

Nella puntata di ieri de La compagnia del cigno (QUI il riassunto) la cantante lirica ha fatto perdere le sue tracce: la storia d’amore con Rosario è già giunta al capolinea? Per Francesco Tozzi è stato bello ritrovarsi sul set con gli altri:

“E’ stata una gioia. Ritornare sul set è stata davvero una bella emozione, anche perché per me non è stato facile mantenere i contatti con gli altri, visto che sono l’unico di Firenze”.

L’attore di Rosario e i suoi amici sono felici perché dopo la prima stagione de La compagnia del cigno c’è stato un boom di iscrizioni al Conservatorio.

La compagnia del cigno, attore Rosario: “Il pubblico è fondamentale per l’artista”

Francesco Tozzi, essendo un musicista, è abituato ad esibirsi davanti al pubblico ma, finora, non è stato possibile a causa del lockdown: “E’ una grandissima mancanza. Il pubblico è fondamentale per incitare l’artista”. L’appuntamento con la quarta puntata de La compagnia del cigno 2 è per il 2 maggio (QUI le anticipazioni).