X


La compagnia del cigno 2 terza puntata: riassunto e dove rivederla

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Serie & Film Tv
foto La compagnia del cigno 2 Irene Luca Teoman

Anticipazioni La compagnia del cigno 2: terza puntata, Raiplay, replica, Rai Premium, riassunto

Arriva a metà della sua messa in onda La compagnia del cigno 2, di cui ieri sera è andata in onda una nuova puntata. Nella terza puntata La compagnia del cigno 2 le cose per Luca e Irene si complicano, ma anche per tutti gli allievi del Conservatorio. In attesa di vedere cos’è successo ieri sera vediamo come recuperare la puntata. Per chi volesse, infatti, su Raiplay La compagnia del cigno 2 è disponibile con tutti gli episodi. Per quanto riguarda invece la replica La compagnia del cigno 2 al momento su Rai Premium, a differenza delle altre fiction Rai, non è prevista.

La compagnia del cigno 2 terza puntata, riassunto: Prepararsi a combattere

Nel primo episodio della terza puntata La compagnia del cigno 2, dal titolo Prepararsi a combattere, arriva la direttrice di un’importante scuola americana. L’idea è di Teoman Kayà, interpretato da Mehmet Gunsur che dà delle anticipazioni, e che turberà gli equilibri. Per l’occasione viene messa in palio una borsa di studio per New York. Subito gli allievi de La compagnia del cigno 2 iniziano ad essere molto competitivi gli uni contro gli altri. Luca Marioni, interpretato da Alessio Boni, non è contento perché capisce che non si tratta di una sana competizione. Ma Teoman, interpretato dall’attore turco Mehmet Gunsur, riesce nel suo intento e inizia a dividere ragazzi e insegnanti.

La compagnia del cigno 2, riassunto terza puntata: La competizione

Nel secondo episodio della terza puntata La compagnia del cigno 2, dal titolo La competizione, il maestro Kayà propone a Matteo studi privati, privilegiandolo. I compagni cominciano a provare invidia. Inoltre Matteo studiando alle spalle di Luca Marioni tradisce la sua fiducia. Intanto Barbara (l’attrice ha dato anticipazioni) tradisce Domenico andando a letto con Lorenzo, l’ex. La madre teme che la figlia possa soffrire e prova a rimediare, ma senza risultati. Anche il rapporto tra Luca e Irene, interpretata da Anna Valle che fa una rivelazione, soffre l’influenza di Teoman. La sera del concerto per la borsa di studio arriva: Matteo pur suonando male vince. Tutti i compagni pensano ad una raccomandazione L’appuntamento è per domenica prossima con la quarta puntata La compagnia del cigno 2 (QUI le anticipazioni).