X


La compagnia del cigno 2: beffa per l’attrice di Vittoria a Soliti Ignoti

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Carlotta Natoli soliti ignoti

Soliti Ignoti, Carlotta Natoli (attrice de La compagnia del cigno) sbaglia il parente misterioso. Amadeus: “L’avevi detto!”

Non ce l’ha fatta Carlotta Natoli, l’attrice che nella fiction La compagnia del cigno 2 interpreta Vittoria, a vincere i 9.200€ in palio a Soliti Ignoti nella puntata di stasera, domenica 18 aprile 2021. Ospitata dal padrone di casa Amadeus, Carlotta Natoli a Soliti Ignoti-Il ritorno ha indicato l’ignota numero 3 come mamma della ragazza arrivata in studio con il ruolo di parente misterioso, che era invece la figlia dell’ignota numero 6. “Nooo!” ha quindi esclamato delusa, mentre Amadeus ha fatto notare: “E’ la figlia dell’altra ignota e lo avevi detto prima!”. I 9.200€ in palio non verranno devoluti, quindi, in beneficenza, cosa che sarebbe invece avvenuta in caso di vittoria.

La compagnia del cigno, l’attrice di Vittoria a Soliti Ignoti: “Protagonisti selezionati tra centinaia di veri musicisti”

Parlando de La compagnia del cigno 2, della quale stasera andrà in onda la seconda puntata, Carlotta Natoli a Soliti Ignoti ha spiegato al padrone di casa Amadeus:

Tutti i giovani attori che recitano nella fiction sono stati selezionati tra centinaia e centinaia di musicisti veri.

Ha poi aggiunto: “Sono dei veri musicisti che hanno voluto fare un’esperienza da attori cavandosela più che bene”.

Amadeus fa i complimenti a Carlotta Natoli a Soliti Ignoti-Il ritorno per La compagnia del cigno

Amadeus ha fatto inoltre i complimenti a Carlotta Natoli per il successo de La compagnia dei cigno, ricordando che è una serie di Ivan Cotroneo. “Storie molto belle quelle dei ragazzi che sono i protagonisti” ha commentato il conduttore, che a maggio farà due puntate di Soliti Ignoti in prima serata.