X


La compagnia del cigno, Mehmet Gunsur rivela: “Alessio Boni? Siamo rivali”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Interviste
foto La compagnia del cigno 2 Teoman Kayà

La compagnia del cigno 2, Mehmet Gunsur sfida Alessio Boni: “Siamo amici-rivali nella fiction”

La compagnia del cigno 2, apprezzata fiction di casa Rai è tornata ad emozionare i tanti fan che seguono da vicino le vicende del Conservatorio Giuseppe Verdi. Dopo il successo della prima stagione, è stato un esordio meno spumeggiante di come ci si potesse aspettare, ma i dati auditel della prima puntata non sono comunque da buttare. Nel cast di questa nuova stagione, oltre ad un differente filone narrativo abbiamo trovato anche Mehmet Gunsur, attore turco che nella fiction interpreta il direttore d’orchestra di fama mondiale Teoman Kayà. L’attore, che nella fiction Rai interpreta Mehmet Gunsur ha rilasciato un’intervista a Dipiù TV dove ha parlato anche del suo particolare dualismo con Alessio Boni, altro apprezzato attore del cast:

Nella fiction sono l’amico-rivale di Alessio Boni. Le riprese? Avevamo iniziato a girare a febbraio 2020 ma ci siamo dovuti fermare per il Covid, salvo poi ripartire a luglio

Mehmet Gunsur, l’attore de La compagnia del cigno svela: “Non pensavo di fare l’attore”

La carriera di Mehmet Gunsur, attore che stiamo apprezzando nella fiction La compagnia del cigno 2, è partita un po’ per caso, come capitato a tanti attori. Il turco ha rivelato in un’intervista rilasciata a Dipiù TV di aver preso parte ad un provino senza avere chissà quale speranza o desiderio: “Finita la scuola non avevo ben chiaro cosa fare, finché grazie ad un amico feci un provino per il film Il bagno turco. Mi presero e da allora la mia vita è cambiata”.

La compagnia del cigno 2, Mehmet Gunsur: “Sono sposato con un’italiana”

Mehmet Gunsur, una delle new entry de La compagnia del cigno 2, che nella prima puntata è stata battuta sugli ascolti da un altro show, ha rivelato a Dipiù TV qualcosa di personale: “Sono sposato con un’italiana, abbiamo avuto tre figli e viviamo a Roma”.