X


Ascolti Avanti un altro: boom per Bonolis! Battuta La compagnia del cigno

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Paolo Bonolis Avanti un altro! Pure di sera

Avanti un altro! Pure di sera batte La compagnia del cigno 2: boom di ascolti per Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Grande successo per Avanti un altro! Pure di sera: 4.109.000 spettatori (17,6% di share) per la prima puntata di questo ciclo di prime serate all’insegna del buonumore e dell’allegria in un periodo in cui il pubblico ha bisogno di ridere e di non pensare sempre alla pandemia in corso. Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno battuto la premiere della seconda stagione de La compagnia del cigno con Alessio Boni e Anna Valle. Mediaset si è ripresa lo scettro della domenica solo grazie a Paolo Bonolis e alla sua splendida squadra di lavoro.

Paolo Bonolis, boom di ascolti per Avanti un altro! Pure di sera: 70.000 euro donati in beneficenza

Grandi ascolti per Paolo Bonolis e il suo Avanti un altro! Pure di sera che ha battuto la prima puntata de La compagnia del cigno 2. Nella puntata di ieri sera, dove si sono sfidati gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip e gli opinionisti, sono finiti in finale (purtroppo per Paolo Bonolis, il quale ha scherzato dicendo che in seguito avrebbe avuto bisogno di mesi di terapie per riprendersi) Patrizia De Blanck e Cristiano Malgioglio, i quali non sono riusciti a portare a casa il montepremi. Paolo Bonolis, però, ha voluto chiarire che, sapendo bene che non ce l’avrebbero mai fatta, la cifra di 70.000 euro sarebbe andata comunque in beneficenza al Cers – Adotta un angelo (onlus con la quale collabora da più di quindici anni).

Ascolti boom per Avanti un altro! Pure di sera: Paolo Bonolis fa meglio di Barbara d’Urso

A Mediaset è bastato togliere Live Non è la d’Urso (che ha sempre perso contro Rai1 e Rai3 da quando non si è più occupata del Prato-Gate) e mettere un professionista del calibro di Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro! Pure di sera per riprendersi lo scettro della domenica sera. Il pubblico apprezza e soprattutto ringrazia.