X


La fuggitiva prima puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La fuggitiva Vittoria Puccini

La fuggitiva prima puntata streaming: Raiplay, replica, Rai Premium, riassunto

Una nuova fiction di Rai 1 ha avuto inizio ieri sera e proseguirà per quattro puntate. Si tratta della serie tv la fuggitiva, un action thriller ad alto tasso di azione e adrenalina. Protagonista della fiction La fuggitiva è Vittoria Puccini, che interpreta Arianna. In attesa di scoprire il riassunto prima puntata La fuggitiva vediamo come recuperare gli episodi. Lo streaming La fuggitiva è disponibile su Raiplay mentre va in onda la puntata. Inoltre La fuggitiva Raiplay dà la possibilità di trovare sul sito tutti gli episodi. Per chi invece avesse perso la prima puntata La fuggitiva è possibile rivederla anche in tv. Infatti mercoledì 7 aprile, sul canale Rai Premium, è disponibile La fuggitiva prima puntata replica, alle 21:20.

La fuggitiva prima puntata: riassunto della fiction con Vittoria Puccini

La prima puntata La fuggitiva si apre con la conoscenza al pubblico dei protagonisti. Ecco dunque Arianna, interpretata da Vittoria Puccini, una donna felice e appagata. Innamoratissima del marito Fabrizio, assessore regionale all’urbanistica, Arianna è anche mamma del piccolo Simone. Durante la presentazione serale di un importante polo residenziale Fabrizio viene ucciso in casa. Ad essere accusata è Arianna, a cui presta il volto Vittoria Puccini che dà delle anticipazioni. Inizialmente Arianna riesce a fuggire, portando con sé il figlio Simone. Ma sulle sue tracce si mettono il commissario Berti e l’agente Michela Caprioli. Così la donna decide di lasciare il figlio dai nonni (i genitori adottivi di Arianna).

La fuggitiva, cos’è successo nella prima puntata: Arianna in fuga

La fiction La fuggitiva, oltre ai temi classici come il complotto e i rapimenti, ne racconta uno particolare. Si tratta della guerra dei Balcani di cui nella prima puntata si inizia a delineare un primo quadro. Infatti Arianna ha vissuto da piccola in Jugoslavia, portata da uno dei ladri che hanno ucciso i suoi genitori. Qui fin da bambina ha imparato abilità fisiche e di travestimento. Durante la prima puntata La fuggitiva, inoltre, i poliziotti scoprono proprio che Arianna è la bambina scomparsa trent’anni fa da una villa durante una rapina. Questa bambina è poi riapparsa dopo un periodo vissuto in Bosnia ed è stata adottata dal migliore amico di suo padre, morto durante la rapina. L’appuntamento è per lunedì prossimo con la seconda puntata La fuggitiva (QUI le anticipazioni).