X


La fuggitiva, riassunto ultima puntata. La seconda stagione si farà?

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La fuggitiva Vittoria Puccini

La fuggitiva: ultima puntata, Raiplay, replica, Rai Premium, riassunto, seconda stagione

Si conclude proprio in queste ore La fuggitiva, fiction di successo di Rai 1 ad alto tasso di adrenalina e suspense. Protagonisti Vittoria Puccini e Eugenio Mastrandrea, che hanno fatto sognare milioni di telespettatori con il loro amore inaspettato. Nell’ultima puntata La fuggitiva tutti i nodi vengono al pettine e lo sguardo dei telespettatori è già proiettato al futuro. Infatti in molti si chiedono se La fuggitiva 2 ci sarà, visti gli ottimi ascolti. In attesa di scoprire di più vediamo come recuperare gli episodi. Per chi si stesse perdendo la serie su Raiplay La fuggitiva è disponibile con tutti gli episodi. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione mercoledì 28 aprile, sul canale Rai Premium, andrà in onda la replica La fuggitiva, alle 21:20.

La fuggitiva ultima puntata: riassunto e com’è finita la fiction

Nell’ultima puntata La fuggitiva il figlio di Arianna, interpretata da Vittoria Puccini che fa una confessione privata, viene rapito. La corsa di Arianna è dunque non più solo per scoprire gli assassini del marito, ma anche per ritrovare il piccolo Simone. Arianna chiama Feola per raccontagli cosa ha scoperto e gli dà appuntamento. Ma quando Arianna e Marcello arrivano trovano gli uomini di Mannara: è un agguato. Tuttavia, proprio quando il sicario sta per sparargli, Arianna viene salvata dalla poliziotta Michela, giunta sul posto. I tre nuovi alleati de La fuggitiva si rifugiano nella vecchia villa di famiglia di Arianna e apprendono dai media del rapimento di Simone.

La fuggitiva 2 ci sarà? Cosa si sa sulla seconda stagione della fiction con Vittoria Puccini

La corsa contro il tempo per ritrovare il piccolo Simone porta Arianna a scoprire il mandante: il suo padre adottivo! Grazie all’aiuto di Marcello, interpretato da Eugenio Mastrandrea che fa una confessione, le cose iniziano a chiarirsi. Arianna va dal Commissario Berti e minacciando di uccidere sua moglie si fa dire dov’è Simone. Ma scopre che il padre adottivo ha fatto uccidere anche i suoi genitori quando era piccola. Alla fine Mannara e Feola vengono catturati ma Arianna non è in salvo e lascia la città con il figlio per un luogo sicuro. Con Marcello deve dirsi, almeno per il momento, addio. Visto l’ottimo riscontro de La fuggitiva ci sarà un seguito? Al tal proposito Vittoria Puccini ha rotto il silenzio sulla seconda stagione.