X


La vita in diretta, Alberto Matano su instagram: “Sono a un bivio” (FOTO)

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 16 aprile

Alberto Matano e la pausa de La vita in diretta nel weekend: “Bivio. Rimango a letto o mi alzo e mi alleno?”

Si concede il meritato riposo oggi e domani Alberto Matano dopo le fatiche di un’altra settimana in cui ha fatto compagnia al pubblico di Rai1 tutti i pomeriggi con La vita in diretta. E come è successo tante altre volte nel weekend, Alberto Matano oggi è stato tentato di dedicarsi un po’ allo sport, come testimonia la foto pubblicata sul suo profilo instagram alcune ore fa (visibile nel secondo paragrafo), alla quale ha allegato lo stato: “Il bivio del sabato. Resto a letto o mi alleno?”. Ha poi aggiunto: “Nel frattempo selfie!”, allegando gli hashtag #buongiorno #sabato #relax #grazieatutti.

La vita in diretta, Alberto Matano ironizza su instagram: “Bivio del sabato”. Le risposte dei colleghi

A commentare la foto di Alberto Matano su instagram sono stati ovviamente tantissimi suoi fans nonché telespettatori de La vita in diretta, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo. La collega Monica Setta gli ha scritto “Relax meritatissimo”, mentre Rita Dalla Chiesa ha commentato con un “Riposati!”; Lorena Bianchetti ha inserito invece una serie di faccine con gli occhi a cuore.

Alberto Matano e la gag di un ospite de La vita in diretta su instagram: “Dite ciao. Almeno fate finta…”

Con una storia Alberto Matano (pronto per la riconferma alla conduzione per il terzo anno) ha condiviso invece un video caricato da Luca Bianchini, girato nello studio de La vita in diretta (al termine della quale ieri Alberto ha rivelato che quella appena conclusasi è stata una settimana bellissima per il programma). Nel video in questione l’ospite dice ad Alberto Matano e agli altri personaggi che ieri hanno partecipato a La vita in diretta: “Dite ciao. Fate finta di accorgervi di me”.