X


Alberto Matano confessa: “Settimana bellissima per La vita in diretta”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 16 aprile

La vita in diretta, Alberto Matano chiude ringraziando i telespettatori: “È stata una settimana bellissima”

Ha chiuso la puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 16 aprile 2021, facendo una confessione inaspettata Alberto Matano. Dopo l’ultimo blocco pubblicitario, una volta salutati gli ospiti che hanno preso parte allo spazio ‘POP’, prima di dare la linea a L’Eredità ha detto infatti, rivolgendosi direttamente ai telespettatori sintonizzati su Rai1: “Grazie per essere stati con noi, questa è stata una settimana bellissima”. Non ha specificato altro Alberto Matano, ma è stato chiaramente un riferimento agli ascolti sempre ottimi che La vita in diretta ha registrato anche negli ultimi giorni.

Alberto Matano fa un annuncio importante a La vita in diretta: “Aiutiamo gli anziani a ricominciare”

Sempre sul finire della puntata de La vita in diretta di oggi Alberto Matano (che ieri ha fatto una rivelazione su Carolyn Smith, sua ospite) ha parlato dell’iniziativa dell’associazione Italia Longeva.

E’ stata lanciata una campagna con l’hashtag #iononrestoseduto. E’ un modo per incoraggiare gli anziani a non essere dimenticati ed essere aiutati concretamente

ha spiegato, chiarendo anche: “C’è il rischio che gli anziani non riprendano più la vita di prima quando il virus sarà passato”.

La vita in diretta, piccola gaffe di Alberto Matano con la sua ospite: “Ah, sabato è domani!”

Infine, prima che le telecamere de La vita in diretta si spegnessero, Alberto Matano ha chiesto a Nunzia De Girolamo, sua ospite: “Torni in onda con Ciao Maschio quando? Sabato?”. E la risposta di Nunzia è stata: “Domani”. Dunque Alberto ha rettificato: “Vero, sabato è domani”.