X


La vita in diretta, puntata interrotta. Alberto Matano: “Dobbiamo fermarci”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Programmi Tv
foto di Alberto Matano a La vita in diretta dell'8 aprile

Alberto Matano costretto a fermarsi con La vita in diretta: “Diamo spazio al Tg1”

Dopo ormai più di un anno dallo scoppio della pandemia, il nostro futuro, dal punto di vista sanitario e delle norme per la garanzia della sicurezza personale, è ancora piuttosto incerto. Le vaccinazioni proseguono, ma i dubbi riguardanti i rischi di alcuni sieri, in primis AstraZeneca, continuano a dividere l’opinione pubblica. Per questo motivo, poco dopo la fine anticipata de La vita in diretta, il Presidente del Consiglio Mario Draghi ha tenuto una conferenza nella quale ha condiviso con il Paese la posizione del governo sulla questione. Alberto Matano, dunque, ha dovuto interrompere la puntata prima del solito. Queste le sue parole:

Noi oggi ci fermiamo prima per dare spazio al Tg1, alla conferenza stampa del Presidente del Consiglio Mario Draghi.

La televisione di Stato, del resto, è prima di tutto il mezzo attraverso il quale si propaga l’informazione pubblica.

La vita in diretta torna regolarmente domani. Alberto Matano: “Ci vediamo dalle 17”

La puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, ha subito una interruzione programmata per consentire al Tg1 di mandare in onda la conferenza del Presidente del Consiglio Mario Draghi, dalla quale abbiamo potuto apprendere di più circa il nostro futuro prossimo sulle questioni riguardanti la pandemia. Il programma condotto per quest’anno in solitaria da Alberto Matano, però, tornerà regolarmente nella giornata di domani. Questo l’avviso del conduttore prima di cedere la linea:

Vi aspetto qui, domani, dalle 17, con La vita in diretta.

La vita in diretta interrotta, anche Flavio Insinna ritocca L’Eredità?

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha sottolineato dei punti ancora non chiari nel caso di Denise Pipitone. Il conduttore, poi, ha dovuto interrompere la puntata per passare la linea al Tg1 per la conferenza del Presidente del Consiglio. Anche se al momento in cui scriviamo non c’è ancora nulla di certo, Flavio Insinna, per le stesse ragioni, potrebbe andare in onda non con la solita puntata de L’Eredità, ma con uno speciale sul meglio della Ghigliottina.