X


L’amica geniale 3, anticipazioni: “Cast confermato” annuncia il regista

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto L'amica geniale Lila e Lenù

L’amica geniale 3, Daniele Luchetti rivela: “Il cast non cambierà”

E’ stato uno dei successi più importanti tra le fiction proposte dalla Rai negli anni scorsi, L’amica geniale è pronta a tornare con la terza stagione e la conferma arriva direttamente dal regista Daniele Luchetti. La serie, divenuta cult, prodotta da Wildside e The Apartment, in collaborazione con Rai Fiction ed Hbo, dunque tornerà a scaldare gli animi dei milioni di telespettatori che si sono affezionati al filone narrativo proposto da L’amica geniale. Terza stagione, che come per ogni serie che si rispetti, è pronta a rinnovarsi e regalare emozioni diverse rispetto al passato, ma squadra che vince non si cambia ed i fan dunque troveranno il cast che ha stupito nel corso delle prime due annate, Daniele Luchetti, regista della fiction lo ha confermato in un’intervista rilasciata a Variety:

Era importante mantenere lo stesso aspetto fisico dei personaggi. Inoltre, gli attori sono cresciuti, c’è una visibile maturità nelle loro espressioni, nei loro atteggiamenti

L’amica geniale, il regista confessa: “Gaia e Margherita saranno valorizzate”

Come annunciato da Daniele Luchetti, regista della apprezzata fiction L’amica geniale, pronta a tornare con la terza stagione, i personaggi non varieranno ma chiaramente vedranno mutato il loro atteggiamento nel corso della fiction. Luchetti, che ha rilasciato un’intervista a Variety, ha spiegato cosa accadrà nella nuova stagione: “Abbiamo valorizzato questo arricchimento di Gaia e Margherita, così come degli altri personaggi. Non è una soluzione di ripiego: è una scelta che conferisce maggiore profondità. Le vediamo crescere sullo schermo”.

L’amica geniale 3, Daniele Luchetti annuncia: “Gli attori saranno più liberi”

L’amica geniale 3, le cui riprese sono già partite, vedrà comunque apportate delle modifiche nel corso della nuova stagione, come spiegato dal regista Daniele Luchetti: “Ho provato a mettere gli attori in situazioni in cui avessero più libertà”– spiega il regista – .