X


L’amica geniale 3, cominciate le riprese: anticipazioni e cast

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto L'amica geniale Lila e Lenù

Anticipazioni L’amica geniale 3: iniziate le riprese a Napoli

Buone notizie per i fan dei romanzi di Elena Ferrante, la scrittrice della quadrilogia L’amica geniale: sono inziate a Napoli le riprese del terzo capitolo Storia di chi fugge e di chi resta. Gaia Girace, che interpreta Lila, e Margherita Mazzucco, che veste i panni di Lenù saranno presenti solo nei primi tre episodi della terza stagione. In seguito le due attrici, che hanno riscosso un enorme successo personale interpretando le due amiche de L’amica geniale, lasceranno il posto a due nuove interpreti più adulte che non sono state ancora scelte come riporta un recente numero di Nuovo Tv. Cosa succederà in Storia di chi fugge e di chi resta? Lila e Lenù si allontaneranno ancora di più?

L’amica geniale – Storia di chi fugge e di chi resta: anticipazioni nuove puntate

Le anticipazioni del 3^ capitolo de L’amica geniale annunciano grando colpi di scena. Siamo negli anni 70. Elena tornerà a Napoli e andrà a trovare Lila che non sta bene. Lila farà promettere alla sua amica che se starà male, si occuperà lei di suo figlio Gennaro. Elena tornerà a Firenze per sposare Pietro e Lila si fidanzerà con Enzo in Storia di chi fugge e di chi resta.

Anticipazioni L’amica geniale 3: cambia il regista della fiction di Rai1

Le prime due stagioni de L’amica geniale sono state dirette da Saverio Costanzo. I registi di Storia di chi fugge e di chi resta, invece, saranno Daniele Luchetti ed Emanuele Crialese. Le riprese de L’amica geniale 3 dureranno ancora a lungo, per la messa in onda bisognerà aspettare l’autunno 2021 o gli inizi del 2022. Lila e Lenù stanno per tornare!