X


L’Apprendista, nuovo docu-reality di Rai2: nel cast anche Giulia Salemi?

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Giulia Salemi GF Vip

Giulia Salemi dopo il GF Vip approda in nuovo reality su Rai2? L’indiscrezione

Giulia Salemi è una nota influencer che negli ultimi anni ha partecipato in vari reality, ultimo in ordine di tempo il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini dove ha conosciuto l’attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli. Archiviata l’esperienza nel reality di Canale 5 adesso Giulia Salemi potrebbe essere pronta per gettarsi in una nuova avventura. A lanciare l’indiscrezione è Webboh che nell’annunciare il nuovo docu-reality di Rai2 dal titolo L’Apprendista, ha lanciato il rumor che anche l’influencer potrebbe essere nel cast. Nel dettaglio infatti sul sito si legge:

“Al momento non sappiamo chi farà parte del cast di concorrenti ma potrebbe esserci anche Giulia Sara Salemi. Infatti ieri la tiktoker ha annunciato una pausa dai social per circa 20 giorni, e il periodo coincide proprio con le registrazioni del programma.”

L’apprendista, Giulia Salemi concorrente? I dettagli del nuovo reality di Rai 2

Non è ancora stato svelato il cast del nuovo reality di Rai2 L’Apprendista ma il sito suddetto oltre ad anticipare la presenza di Giulia Salemi nel cast ha invitato i follower più attenti a seguire i movimenti sui social dei vari influencer per poter dunque ipotizzare anche gli altri concorrenti. Al di là del cast, tuttavia, sempre sul sito in questione si legge anche qualche dettaglio in più su L’Apprendista che in un certo senso segue il filone de Il Collegio e La Caserma. Innanzitutto vi partecipano ragazzi dai 12 ai 18 anni che impareranno tecniche di magia e illusionismo. E poi nel dettaglio Webboh spiega:

“Ci saranno due squadre: una composta da influencer, un’altra da studenti di arti magiche. Le due squadre dovranno seguire le lezioni di alcuni maghi professionisti, e dopodiché si dovranno sfidare in alcune prove di abilità.”

Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip sarà nel cast del nuovo reality L’Apprendista?

Il reality L’apprendista andrà in onda presumibilmente a settembre e consisterà in cinque puntate non è ancora chiaro da chi sarà condotto ne altri dettagli su concorrenti e format. L’unica indiscrezione riguarda appunto la possibilità che Giulia Salemi, che di recente ha risposto alle critiche, dopo il GF Vip approdi in questa nuova avventura.