X


Le Iene, collega di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino: “Mediaset ha scelto…”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto alessia marcuzzi nicola savino iene

Platinette su Le Iene Show: “Mediaset ha scelto di mandare in onda un appuntamento alla settimana”

Nel 2022 Le Iene Show compirà i venticinque anni di vita: un bel traguardo per un programma che continua a fare ottimi ascolti su Italia1 e che è ormai entrato nell’immaginario collettivo con i suoi inviati ispirati al cult di Quentin Tarantino, i suoi servizi caustici e la conduzione di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Platinette nella sua rubrica su DiPiù Tv ‘I protagonisti della Tv visti da Platinette’ ha commentato così il successo del programma:

“Mediaset ha scelto di fare il contrario rispetto a Isola e GF Vip: un solo appuntamento settimanale. Continuerà così? Vedremo”.

Le Iene Show con Savino-Marcuzzi, Mauro Coruzzi commenta: “Matura anno dopo anno”

“Matura anno dopo anno” ha commentato Mauro Coruzzi (in arte Platinette) sul settimanale DiPiù Tv a proposito de Le Iene condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, “e resta gradita e seguita”. Merito dei servizi caustici e irriverenti, delle interviste doppie, degli scherzi (come quello a Stefania Orlando) e dei suoi inviati che hanno fatto fortuna anche al di fuori del programma: basti pensare a Pio e Amedeo, cresciuti sotto Le Iene e poi esplosi con Emigratis e Felicissima sera, per non parlare di Enrico Lucci e tanti altri. Nonostante quasi venticinque anni sulle spalle Le Iene Show rimane fresco come la prima volta.

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino promossi da Platinette. Cosa pensa de Le Iene

Dice bene Platinette quando scrive nella sua rubrica che non importa la carta identità e soprattutto l’età scritta dentro se si ha ancora tanta voglia di fare nel cuore che arde di vita come il primo giorno: infatti Le Iene, nonostante abbia sulle spalle i suoi anni, continua a essere un punto di riferimento in televisione, grazie da qualche anno alla conduzione di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.