X


Leonardo Pieraccioni vita privata: età, altezza, figlia, fidanzata Teresa, film

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni, chi è, età, altezza, figlia, Instagram

Leonardo Pieraccioni è uno degli attori e comici italiani più apprezzati. Toscano pure sangue, da sempre è legatissimo agli amici di una vita Carlo Conti e Giorgio Panariello, con cui negli anni scorsi ha girato l’Italia con un tour di grande successo. Pieraccioni, tra i principali esponenti della comicità toscana, è nato a Firenze il 17 febbraio del 1965, è alto 176 cm e pesa all’incirca 73 kg. Oltre al sodalizio con Conti e Panariello, in molti dei suoi film Leonardo Pieraccioni ha lavorato insieme ad un altro attore e suo grande amico, Massimo Ceccherini. I due questa sera saranno ospiti di Carlo Conti nel programma Top 10. Pieraccioni, oltre ad essere un attore e regista di gran successo è anche molto attivo su Instagram, dove posta fatti di vita quotidiana e riflessioni, sempre con il sorriso sulle labbra e strappando risate. Molto spesso appare in foto con la figlia Martina, il suo profilo conta quasi un milione di follower.

Leonardo Pieraccioni, fidanzate, Samantha de Grenet, Laura Torrisi, Teresa

Ancora oggi Leonardo Pieraccioni, oltre ad essere un grande attore e regista, è un uomo dal grande fascino. Negli anni non sono mancate le compagnie femminili al suo fianco, a partire dalla sua ex fidanzata Samantha de Grenet, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip. E’ con un’altra ex gieffina però che Leonardo Pieraccioni ha vissuto la storia più importante della sua vita, quella con Laura Torrisi. Dal rapporto con l’attrice, conosciuta sul set del film Una moglie bellissima, è nata la figlia dei due Martina Pieraccioni. Negli ultimi anni l’attore è stato legato ad una donna, Teresa.

Leonardo Pieraccioni, film, Il ciclone, Top Dieci

Leonardo Pieraccioni ha nel curriculum grandi successi al botteghino. Tra i suoi film più ricchi si ricordano Il ciclone, Un paradiso all’improvviso e Una moglie bellissima. L’attore però spesso è apparso anche come ospite nei programmi dell’amico Carlo Conti, che stasera lo ospiterà nuovamente a Top 10. Poi Pieraccioni tornerà a lavorare al suo nuovo film.