X


L’Eredità, casting concorrenti: come partecipare alla prossima edizione

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Programmi Tv
foto logo L'eredità

L’Eredità 2021/2022: come fare per partecipare come concorrenti al quiz condotto da Flavio Insinna

Mancano poche settimane alla fine di questa edizione de L’Eredità, che Flavio Insinna condurrà fino ai primi giorni di giugno, motivo per il quale la macchina organizzativa pensa già alla prossima stagione. Visto il successo anche quest’anno ottenuto in termini di ascolti, non è in dubbio il ritorno di Flavio Insinna con L’Eredità a settembre. Ma come si fa per partecipare come concorrente? Per i casting de L’Eredità è attivo un numero di telefono al quale prenotarsi se si desidera proporsi: è lo 02/2828000, come Flavio Insinna stesso ha ricordato di recente proprio in trasmissione.

Flavio Insinna verso la riconferma alla conduzione de L’Eredità a partire da settembre? L’ipotesi

Un successo, quello de L’Eredità, che si conferma di anno in anno, fin dal lontano 2002, quando il quiz è partito: era esattamente l’1 agosto e a condurre L’Eredità per la prima volta è stato Amadeus, reduce da un mese di luglio nel quale su Rai1 era stato testato un altro quiz, Azzardo. Alla fine tra i due ad avere maggior successo è stato, appunto, L’Eredità, motivo per il quale si è deciso per la permanenza nella stagione tv. Una permanenza che l’anno prossimo taglierà il traguardo dei vent’anni, nel corso dei quali alla conduzione si sono alternati Amadeus, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e, ultimo solo in ordine di tempo, Flavio Insinna, quasi sicuramente padrone di casa anche nella prossima edizione.

L’Eredità: Flavio Insinna in onda fino a domenica 6 giugno. Dal giorno successivo al suo posto Reazione a catena

E’ prevista per il 6 giugno l’ultima puntata di questa edizione de L’Eredità: dal giorno successivo Flavio Insinna (qualche sera fa apparso piuttosto dispiaciuto per la sconfitta della campionessa), come ogni estate lascerà il posto al collega Marco Liorni con la sua Reazione a catena.