X


L’Eredità: un’altra delusione alla ghigliottina per il campione Guglielmo

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Programmi Tv
foto campione Guglielmo 1 aprile

Flavio Insinna, L’Eredità per l’Italia: nuova sconfitta alla ghigliottina per il campione Guglielmo

Non ce l’ha fatta neanche stasera il campione Guglielmo a vincere alla ghigliottina. Nella puntata de L’Eredità di oggi, come nei giorni precedenti rinominata L’Eredità per l’Italia perchè dalla settimana scorsa si gioca per beneficenza, il campione in carica alla ghigliottina non è riuscito, infatti, a trovare la parola corretta, dando come risposta ‘AVVENIMENTO’. I cinque indizi a sua disposizione erano ‘famiglia’, ‘sacro’, ‘internazionale’, ‘squadra’ e ‘inatteso’. La risposta che lo avrebbe fatto vincere era però ‘OSPITE’, dunque Flavio Insinna, pur complimentandosi con lui, non ha potuto far altro che ricordargli che domani sera potrà ritentare la fortuna, se riuscirà a difendere il suo titolo di campione.

L’Eredità Flavio Insinna: il campione in carica Guglielmo non vince gli oltre 13.000€ in palio per beneficenza

Se avesse dato la risposta corretta alla ghigliottina, il campione de L’Eredità stasera avrebbe vinto 13.125€, i quali sarebbero stati devoluti al Progetto Arca. La settimana scorsa, lo ricordiamo, le somme vinte dai campioni tornati a giocare sono state devolute invece alla comunità di Sant’Egidio. Nonostante abbia dato la risposta sbagliata, alla ghigliottina il campione de L’Eredità Guglielmo nella puntata di stasera era riuscito a trovare un’altra parola che si collegava bene con almeno tre degli indizi, ossia ‘DIRITTO’.

Flavio Insinna si complimenta lo stesso con Guglielmo a L’Eredità: “Hai la stoffa del super campione”

“Hai dimostrato comunque di avere la stoffa del super campione” è stato uno dei complimenti che il padrone di casa Flavio Insinna (che durante la puntata de L’Eredità di ieri ha raccontato ai telespettatori di aver ricevuto una mail preziosissima da una fan del programma) ha fatto alla fine della trasmissione al concorrente. Fino a domenica continueremo a vedere gli ex campioni che giocano da lunedì, mentre dal giorno di Pasquetta, com’è successo lunedì scorso, arriveranno altri campioni del passato.