X


Flavio Insinna racconta a L’Eredità: “Ho ricevuto una mail preziosissima”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 31 marzo

L’Eredità, Flavio Insinna rivela nell’anteprima di oggi: “È arrivata una mail preziosissima”

Anche oggi, mercoledì 31 marzo 2021, come accade spesso Flavio Insinna ha dedicato l’anteprima de L’Eredità ai tanti telespettatori che gli scrivono. Nello specifico, oggi ha letto il messaggio ricevuto tramite posta elettronica da una spettatrice speciale, Valentina dalla Sardegna, anticipando: “Si tratta di una mail preziosissima”. Leggendo, quindi, la mail in questione, Flavio Insinna ai microfoni de L’Eredità ha affermato:

Ti scrivo a nome di Marco, mio fratello, fan sfegatato de L’Eredità. Ha 34 anni ed è affetto a tetraparesi spastica.

“Segue L’Eredità tutte le sere” ha letto subito dopo.

Flavio Insinna e il messaggio commovente letto nell’anteprima de L’Eredità di oggi: “Grazie Marco”

Dopo aver ringraziato Marco rivolgendosi a lui attraverso le telecamere de L’Eredità, Flavio Insinna ha continuato a leggere la mail inviatagli dalla sorella del suo fan, affermando:

Vorrei che tu mandassi i saluti a Marco in puntata perchè ci tiene tanto.

Interrompendo la lettura, Flavio ha poi detto: “Noi teniamo tanto sia a te, Valentina, che a Marco”. Dunque ha continuato a leggere asserendo: “Vi seguiamo ogni giorno. Un saluto a te, Flavio, ma anche alle professoresse Sarah e Ginevra”. Conclusa la lettura, Flavio Insinna ha salutato ancora una volta Marco dicendogli: “Daje!”.

Flavio Insinna e l’abbraccio virtuale a Marco, telespettatore de L’Eredità: “Ti vogliamo bene”

Con le professoresse Ginevra e Sarah che hanno iniziato un applauso, Flavio Insinna, chiudendo l’anteprima de L’Eredità (dove ieri sera la campionessa è stata tradita dall’emozione), si è rivolto un’ultima volta a Marco attraverso le telecamere, dicendogli: “Ti vogliamo bene!”.
In questi giorni L’Eredità, rinominata eccezionalmente L’Eredità per l’Italia, ospita ex campioni che in passato hanno già vinto, i quali sono tornati a giocare, lo ricordiamo, per beneficenza: la settimana scorsa i montepremi vinti sono stati devoluti alla comunità di Sant’Egidio, mentre le somme che verranno vinte fino a domenica verranno destinate al progetto Arca.