X


L’Eredità, Flavio Insinna annuncia l’intervento di un collega: “Un amico…”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 23 febbraio

Flavio Insinna e l’intervento di un altro conduttore nell’anteprima de L’Eredità: “Un nostro amico…”

Anteprima speciale quella della puntata de L’Eredità di oggi, giovedì 22 aprile 2021: il padrone di casa Flavio Insinna ha infatti avuto in collegamento (anche se in differita) un noto collega, ossia Costantino Della Gherardesca. La ragione di ciò è il viaggio ‘coast to coast’, dal Tirreno all’Adriatico, che Costantino ha compiuto oggi per la Rai in occasione della giornata mondiale della Terra.

Del nostro fantastico pianeta dobbiamo occuparcene sempre, non va protetto e custodito solo oggi

ha spiegato Flavio Insinna a L’Eredità prima di lanciare il videomessaggio registrato di Costantino Della Gherardesca.

Flavio Insinna a L’Eredità: “Dobbiamo consegnare il pianeta alle generazioni future meglio di come lo abbiamo trovato”

“E’ importante consegnare la Terra alle prossime generazioni meglio di come l’abbiamo trovata noi” ha spiegato inoltre Flavio Insinna nell’anteprima della puntata de L’Eredità di stasera, continuando:

Per festeggiare questa giornata la Rai ha intrapreso un’iniziativa bellissima, una Tirreno-Adriatica tutta da vivere, per scoprire i posti più belli, visibile su Raiplay.

“Un nostro amico è uno dei protagonisti di questo viaggio” ha poi concluso, lanciando quindi il videomessaggio di Costantino Della Gherardesca.

L’Eredità, Flavio Insinna manda in onda il videomessaggio di Costantino: “Italia attraversata da costa a costa”

“Oggi ho attraversato l’Italia da una costa all’altra” ha affermato Costantino Della Gherardesca nel videomessaggio che Flavio Insinna ha mandato in onda nell’anteprima de L’Eredità. Costantino ha poi spiegato di essere partito da Passoscuro, località balneare situata nel Lazio, esattamente in provincia di Roma, arrivando fino a Francavilla al mare, in Abruzzo, nel territorio della provincia di Chieti, attraversando numerosi luoghi incantevoli come il lago del Turano, situato sulle colline di Rieti.
Finito il videomessaggio, Flavio Insinna (che qualche sera fa è apparso dispiaciuto per la campionessa) ha lanciato la pubblicità, iniziando poi la puntata vera e propria de L’Eredità.