X


L’Eredità, Flavio Insinna senza parole per la campionessa: “Prima volta”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Insinna e Valentina

Flavio Insinna senza parole per la campionessa Valentina a L’Eredità: “Prima volta che succede”

Beffa per la campionessa Valentina nella puntata de L’Eredità di stasera, venerdì 2 aprile 2021: alla ghigliottina la concorrente ha infatti ammesso, quando Flavio Insinna le ha comunicato quella che era la risposta corretta: “Era facilissima! Facilissima!”. Visibilmente delusa e anche un po’ arrabbiata per non aver fatto i giusti ragionamenti, la nuova campionessa de L’Eredità è rimasta male per non aver potuto donare gli oltre 60.000€ in palio al progetto Arca, motivo per il quale Flavio Insinna l’ha rincuorata dopo aver ammesso: “E’ la prima volta che un campione ammette che la risposta era davvero facilissima…”.

L’Eredità Flavio Insinna, la campionessa non vince alla ghigliottina: in palio c’erano 62.500€

Era ‘FAVOLA’ la risposta corretta della ghigliottina de L’Eredità di stasera. La campionessa Valentina, partendo dai cinque indizi (ossia ‘vivere’, ‘posto’, ‘gioco’, ‘rosa’ e ‘bambini’) ha dato invece ‘CASA’ come risposta.

La favola idealmente serve anche per consolare. Ci abbiamo provato, ma non ce l’abbiamo fatta. Fingiamo di essere tutti insieme a casa, ora, seduti davanti al camino

ha detto Flavio Insinna rincuorando la nuova campionessa de L’Eredità citando entrambe le risposte, ossia quella corretta (‘FAVOLA’) e quella sbagliata (‘CASA’). “Ho le palpitazioni” ha svelato inoltre la concorrente negli ultimi minuti della trasmissione. Valentina, come gli altri concorrenti de L’Eredità in gara in questi giorni, lo ricordiamo, ha già partecipato e vinto in passato: ora è tornata per sostenere il progetto Arca in queste puntate speciali chiamate L’Eredità per l’Italia.

Flavio Insinna fa un appello ai ragazzi nell’anteprima de L’Eredità: “Cercate di resistere”

Nell’anteprima de L’Eredità Flavio Insinna (che ieri ha raccontato di aver ricevuto una mail preziosissima) ha invece letto la lettera di un giovanissimo telespettatore, al quale ha detto: “So che per voi ragazzi è un sacrificio la DAD”. Ha poi aggiunto: “Dobbiamo resistere”, riferendosi al difficile momento che stiamo vivendo.