X


L’Eredità: va male la ghigliottina per Monica, che torna campionessa

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Programmi Tv
foto campionessa Monica 22 aprile

Flavio Insinna L’Eredità: la concorrente Monica è di nuovo campionessa ma non vince alla ghigliottina

Dopo la pausa di ieri che ha visto un’altra campionessa, nella puntata de L’Eredità di oggi, giovedì 22 aprile 2021, la concorrente Monica, ormai ben nota al pubblico di Rai1 perchè in gioco da un po’, ha ripreso il suo titolo tornando ad essere campionessa de L’Eredità. Nonostante le varie ghigliottine alle quali ha partecipato, la campionessa de L’Eredità Monica non ha ancora vinto e, purtroppo, non lo ha fatto neanche stasera: in palio c’erano 22.500€. “Siamo in zona, ma la risposta non è quella corretta” le ha dovuto dire, seppur a malincuore, il padrone di casa Flavio Insinna.

L’Eredità Flavio Insinna: Monica è di nuovo la campionessa in carica ma non vince alla ghigliottina

Dai cinque indizi della ghigliottina a sua disposizione, ossia ‘partenza’, ‘gas’, ‘tabella’, ‘pollo’ e ‘forno’, la campionessa Monica a L’Eredità ha dato ‘COTTURA’ come risposta. Flavio Insinna le ha però dovuto comunicare che la parola che le avrebbe fatto portare a casa più di 22.500€ era invece ‘GRIGLIA’. Si è chiusa quindi con l’ennesima disfatta per la campionessa la puntata de L’Eredità di stasera.

Flavio Insinna dedica l’anteprima della puntata de L’Eredità di oggi alla giornata mondiale della Terra

Nell’anteprima della puntata di oggi de L’Eredità Flavio Insinna ha parlato della giornata mondiale della Terra, che si è celebrata proprio oggi. Per l’occasione ha mandato in onda un videomessaggio di Costantino Della Gherardesca che ha fatto per la Rai un viaggio ‘coast to coast’, dal mar Tirreno al mare Adriatico. Nell’anteprima Flavio Insinna ha quindi fatto un appello a tutti i telespettatori in quel momento sintonizzati su Rai1 invitandoli a fare di tutto per prendersi cura del pianeta e sottolineando che la Terra va protetta e curata tutti i giorni, non solo oggi, 22 aprile, Earth day.