X


Lino Guanciale torna in onda: novità in arrivo nel fine settimana

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Lino Guanciale Conforti

AGGIORNAMENTO DEL 23 APRILE: La partenza dello spettacolo trasmesso via web Fuggi la terra e le onde è avvenuta ieri, come annunciato da Lino Guanciale tramite le proprie storie Instagram.

 

NOTIZIA PRIMO LANCIO

Lino Guanciale, nuova avventura: arriva uno show via web

E’ un periodo decisamente complicato per i tanti artisti di casa nostra. Teatri chiusi, cinema pure, anche se inizia ad intravedersi un po’ di luce in fondo al tunnel. Nonostante le soluzioni siano molto ridotte per tutti, gli artisti studiano soluzioni per tentare in qualche modo di fare compagnia ai tanti fan che da casa sperano di vedere in qualche modo impegnati i loro beniamini. In assenza di grandi possibilità, gli artisti si muovono tentando di sfruttare gli elementi che si hanno a disposizione per far arrivare comunque i propri lavori e progetti al pubblico. E’ questo il caso di Lino Guanciale, apprezzatissimo attore ed artista, protagonista di grandi fiction in Rai, ultima Il commissario Ricciardi, ma anche di grandi opere teatrali. Secondo quanto riportato da Il centro, l ‘attore abruzzese infatti nel weekend porterà via web il suo ultimo progetto, chiamato Fuggi la terra e le onde, che sarà visibile su TvLoft.it.

Lino Guanciale, ecco gli argomenti trattati nel nuovo spettacolo Tutta scena

Lino Guanciale, attore ormai da diversi anni molto popolare ed affermato e reduce da grandi successi, sarà sicuramente molto seguito nel suo spettacolo visibile su TvLoft.it. Il famoso attore abruzzese andrà ad illustrare la profonda linea che c’è tra la ricerca della salvezza e quella della felicità delineata attraverso la sfida al mare. Non mancherà inoltre la riproposizione di brani che spaziano da Conrad ad alcuni cronisti arabi, con citazioni anche di alcuni versi dell’Eneide. Sicuramente sarà un bel bagno di cultura e spettacolo Fuggi la terra e le onde.

Lino Guanciale, l’attore è sul set per la nuova serie I sopravvissuti

Lino Guanciale, che attualmente non è in onda con nessuna serie, stranamente dopo anni di lavoro continuo, sta però lavorando ad un nuovo progetto. L’attore, che presto tornerà sul set de Il commissario Ricciardi, sta attualmente girando la nuova fiction I sopravvissuti.