X


L’Isola dei Famosi, Akash Kumar si sfoga: “È tutta un’illusione”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar

Akash Kumar dopo L’Isola dei Famosi si sfoga sui social: “È tutta un’illusione”

Akash Kumar ha abbandonato L’Isola dei Famosi 2021 settimane fa. Tuttavia il giovane naufrago è riuscito a mantenere i riflettori su di se grazie al modo in cui ha usato i social. Difatti l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, appena ha ripreso in possesso i suoi profili social, ha attaccato un po’ tutti, creando infinite polemiche. In queste ultime ore Akash Kumar è tornato a far discutere grazie a un suo curioso sfogo nelle sue storie su instagram. Cosa ha detto? Il giovane modello di origini indiane ha rivelato di credere che ormai nel 2021 non ci siano più i valori di una volta perchè tutto girerebbe intorno al vil denaro:

“Non esiste famiglia, amicizia, è solo una mera illusione perchè ormai il mondo gira intorno al denaro…”

L’ex naufrago dell’Isola avrà ragione a pensarla in questo modo?

Isola dei Famosi, Akash Kumar sbotta: “Chi non è d’accordo con me è ipocrita”

Akash Kumar, dopo aver rivelato che ormai tutto girerebbe solo intorno ai soldi e che i valori di un tempo si sarebbero persi per strada, ha anche fatto un’altra riflessione. Difatti l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, sempre nelle sue storie sul social fotografico, pensando evidentemente di aver ragione, ha rivelato che chi non la pensa al suo stesso modo è solo un ipocrita: “E chi non condivide il mio pensiero è solo un ipocrita…” Insomma Akash Kumar, il quale ha replicato a una battuta di Ilary Blasi, continua ad avere sempre le idee chiare su ogni argomento e non ha affatto paura ad esprimere le sue idee.

Anticipazioni L’Isola dei famosi: Akash Kumar in studio lunedì?

Lunedì prossimo tornerà andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. E in base alle anticipazioni pare che finalmente farà il suo ingresso in studio il modello Akash Kumar, il quale si dovrebbe confrontare con Tommaso Zorzi in primis, e poi con le altre due opinioniste de L’Isola dei Famosi e Ilary Blasi. Se queste indiscrezioni si rivelassero vere aspettiamoci altre polemiche.