X


L’Isola dei Famosi, Carmen Russo: “La versione spagnola è più dura”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Carmen Russo Storie Italiane telefonata

Carmen Russo sull’Isola dei Famosi ammette: “La versione spagnola è più dura. Sono molto rigidi”

L’Isola dei Famosi è un vero reality show; decisamente diverso dal Grande Fratello Vip dove i concorrenti mangiano in abbondanza oziando per mesi e mesi in attesa di uscire da una casa piena di telecamere. All’Isola dei Famosi si fa la fame, si deve accendere un fuoco, bisogna raccogliere la legna e pescare per il proprio sostentamento e quando si torna a casa, lo si fa con lo spirito temprato sì, ma con il corpo provatissimo. Ne sa qualcosa la grandissima Carmen Russo, che vinse L’Isola dei Famosi spagnola (intortata Supervivientes) nel 2006, e al settimanale Nuovo Tv ammette:

“La versione spagnola è decisamente più dura. Non avevamo nulla e sono molto rigidi. Se si accende il fuoco barando, te lo spengono”.

L’Isola dei Famosi (versione spagnola), Carmen Russo: “Cercheranno di eliminare subito Valeria Marini”

Carmen Russo ha vinto Supervivientes nel 2006 mentre tre anni prima aveva partecipato alla prima edizione italiana del reality show. E’ una combattente e sa bene come funziona questo reality, tant’è che ha a Nuovo Tv ha confessato: “Cercheranno di eliminare subito Valeria Marini” (quest’ultima è attualmente una naufraga di Supervivientes). All’interno del programma, stando alle parole della ballerina e coreografa, tentano subito di mandare in nomination i concorrenti stranieri. Oltre a Valeria Marini, in Spagna c’è anche Gianmarco Onestini (fratello dell’ex tronista Luca Onestini), e Carmen Russo (che di recente ha fatto una confessione sulla figlia) spera che la showgirl possa trovare l’amore.

Carmen Russo confessa: “Supervivientes? Esperienza dura, ma bellissima”

“Esperienza dura, ma bellissima” ha confessato Carmen Russo su Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola). Dopo la prima settimana è stata mandata in nomination ed eliminata, ma è rimasta in gioco grazie all’ultima spiaggia, dove si è arrangiata, costruendosi una capanna e abituandosi alla solitudine. Si è aggiudicata la vittoria nel 2006 grazie a un enorme consenso di pubblico.