X


L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ammette: “Di normale non c’è niente”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi battuta Isoardi

Ilary Blasi ironizza su L’Isola dei Famosi: “Siamo tutti un po’ strani”

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è entrata nel vivo e i riscontri del pubblico sono più che buoni. Tra ascolti e interazioni social l’Isola si sta rivelando seguitissima dai giovani e non solo. Un risultato non scontato per un reality che è stato assente per un po’ dalla scena televisiva e che, soprattutto, ha cambiato conduzione. Il cast si sta rivelando vincente, sia per quanto riguarda gli opinionisti sia i concorrenti. Alla conduzione c’è Ilary Blasi, che si è raccontata sulle pagine de La Repubblica. Ilary è molto apprezzata dal pubblico, soprattutto per il suo lato spontaneo che le fa commettere piccole gaffe divertenti. La Blasi ironizza sull’Isola e dice:

“Mi pare che non ci sia niente di normale. Siamo tutti un po’ strani”.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi sui concorrenti svela: “Ho una passione per Valentina Persia”

Nel corso dell’intervista Ilary Blasi si sbilancia un po’ sui concorrenti. Per quanto riguarda coloro che a L’Isola dei Famosi l’hanno più colpita positivamente la conduttrice ammette:

“Ho una passione per Valentina Persia. Sarà che è romana. Poi adoro Vera Gemma, è libera”.

Inoltre Ilary Blasi spiazzata da Iva Zanicchi parla anche di Drusilla. Su di lei dice che ha un modo tutto suo di pensare, al quale la Blasi si sta pian piano abituando.

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi senza freni: “Posso essere una m**da”

Tracciando un bilancio de L’Isola dei famosi la conduttrice Ilary Blasi si dice soddisfatta. Ilary ammette di amare molto la conduzione dei reality perché unisce un po’ di tutto, dalla diretta all’imprevisto, dagli ospiti agli opinionisti. Per quanto riguarda i concorrenti la Blasi dice:

“Io sono spettatrice prima che conduttrice. Sono ironica, cinica a volte. Posso essere una m**da. Certe cose delle squadre Burinos-Rafinados mi fanno ridere”.