X


L’Isola dei Famosi, Ludovico Vacchelli tra i nuovi naufraghi di Ilary Blasi

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ludovico Vacchelli

Ludovico Vacchelli nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, due nuovi ingressi hanno destabilizzato gli equilibri dei naufraghi in Honduras. In particolar modo, Isolde Kostner ha attirato l’attenzione in quanto potrebbe presto diventare una delle leader del gruppo, soprattutto dopo l’eliminazione di Elisa Isoardi. Ma ben presto le dinamiche di su Playa Reunion potrebbero essere sconvolte nuovamente dall’ingresso di nuovi concorrenti. Infatti, stando ad alcune indiscrezioni lanciate da TvBlog, nelle prossime puntate potrebbe sbarcare in Honduras Ludovico Vacchelli, attore e modello, che sicuramente attirerà l’attenzione delle sue future compagne d’avventura.

L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante sbarcherà in Honduras? L’Indiscrezione

Ma Ludovico Vacchelli non sarà l’unico nuovo ingresso tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi. L’influencer Deianira Marzano, avrebbe anticipato che Matteo Diamante potrebbe partecipare come naufrago al reality di Ilary Blasi. Matteo Diamante è un volto noto del piccolo schermo, famoso per aver preso parte a programmi come Ex On The Beach, e più recentemente a La Pupa e il secchione e viceversa, dove ha già avuto modo di conoscere Miryea Stabile, vincitrice del programma condotto da Andrea Pucci.

L’Isola dei Famosi anticipazioni, nuovi naufraghi in arrivo: ecco chi sono

Negli ultimi giorni si è parlato spesso di un probabile prolungamento de L’Isola dei Famosi, data la quantità di nuovi naufraghi che continuano a sbarcare in Honduras. Tra questi, oltre a Ludovico Vacchelli e Matteo Diamante, dovrebbero esserci: Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice, spesso ospite come opinionista nella trasmissione di Federica Panicucci, Mattino 5. Manuela Ferrera, ex meteorina del TG4, modella e showgirl, al centro del gossip per la sua chiacchierata vita sentimentale, in quanto si vocifera abbia avuto un flirt con il calciatore Cristiano Ronaldo, e una relazione con Gonzalo Higuain. Infine, Rosaria Cannavò, ballerina e valletta in vari programmi televisivi, da Sarabanda a Paperissima. Non c’è ancora una data certa in cui i nuovi concorrenti faranno il loro ingresso nel reality, ma già da lunedì 12 qualcuno potrebbe entrare in gioco. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali.