X


L’Isola dei Famosi, puntata stasera: Andrea Cerioli e Drusilla a rischio

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Andrea Cerioli Drusilla Gucci nomination

L’Isola dei Famosi, anticipazioni puntata stasera: Andrea Cerioli e Drusilla Gucci in nomination

Dopo la pausa di giovedì scorso L’Isola dei Famosi torna regolarmente in onda con la conduzione della splendida Ilary Blasi e con i suoi opinionisti ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ma cosa succederà nella puntata di stasera, lunedì 12 aprile? Ebbene, Andrea Cerioli e Drusilla Gucci sono a rischio perché in nomination. Chi uscirà e dovrà abbandonare l’Isola (per andare a Playa Esperanza)? D’altronde o un concorrente decide di ritirarsi oppure entra in un circolo vizioso di isole dal quale non se ne esce più (come ha sottolineato l’opinionista).

Brando Giorgi si isola dal gruppo, Elisa Isoardi felice con Vera e Miryea: anticipazioni Isola dei Famosi

Questa sera si affronteranno di certo alcuni argomenti caldi per quanto riguarda L’Isola dei Famosi: Brando Giorgi in settimana ha deciso di isolarsi dal gruppo, ma non quando si tratta di mangiare, dato che quando scatta il ‘Il riso è pronto’ è il primo con la ciotola in mano; i naufraghi glielo hanno sottolineato oltre a non aver perdonato il fatto di non aver saluto Beppe Braida dopo il suo ritiro. Nel frattempo a Playa Esperanza Elisa Isoardi sembra aver ritrovato la serenità in compagnia di Vera Gemma e Miryea Stabile e potrebbe essere la favorita per la vittoria finale.

Awed perde la testa per Beatrice Marchetti: nascerà l’amore all’Isola dei Famosi?

Nel frattempo sulla spiaggia con tutti i naufraghi in gara (che non sanno dell’esistenza di Playa Esperanza dove risiedono Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile) Awed sembra aver perso la testa per Beatrice Marchetti. La collega Angela Melillo glielo ha sottolineato più volte e chissà che tra i due non nasca l’amore, anche se è improbabile dato che all’Isola dei Famosi si pensa solo a una cosa: il cibo.