X


L’Isola dei Famosi, Vera Gemma si confronta con Awed: “Voglio delle scuse”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma e Awed

Vera Gemma ha un confronto con Awed a L’Isola dei Famosi: “Mi devi delle scuse”

Dopo la pausa di giovedì scorso torna regolarmente in onda L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi e i suoi opinionisti ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Molti telespettatori non vedevano l’ora di assistere al confronto tra Awed e Vera Gemma e finalmente stasera sono stati soddisfatti. Vera Gemma:

“Ho creduto nella nostra amicizia. Io penso di averti dato forza tant’è vero che ho pagato. Le scuse che hai fatto ai tuoi amici oggi le devi a me. Surreale che hai chiesto scusa a uno che ti avrebbe dato una bastonata”.

Awed, confronto con Vera Gemma all’Isola dei Famosi: “E’ stato difficile”

“Ci troviamo in una situazione strana” ha replicato Awed a Vera Gemma durante la puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi, “è stato difficile. Sei stata una persona fondamentale. Mi sono lasciato trascinare dal moto di sconforto e ho visto te una spalla. Ti ho voluto bene davvero. Non ero in me, così non mi comporto nella vita vera. In te trovavo una grande compagna. Sono consapevole di aver sbagliato o ho chiesto scusa agli altri”.

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi: “Mi sarei aspettato delle scuse da parte di Awed”

Dopo il confronto Awed-Vera Gemma all’Isola dei Famosi, la parola è passata agli opinionisti, tra cui Tommaso Zorzi: “Vera ha dato una grande dimostrazione di amicizia. Da Awed mi sarei aspettato delle scuse”. Iva Zanicchi ha elogiato il comportamento da gran signora di Vera Gemma (che ha criticato Gilles Rocca) mentre Elettra Lamborghini è intervenuta solamente per dire che secondo lei Awed non ha detto nulla.