X


Lol-Chi ride è fuori, Frank Matano rivela: “Show con Elio? Me lo auguro”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Frank Matano a Tv Talk

Tv Talk, Frank Matano dopo Lol rivela: “Show insieme a Elio? Mi auguro che accada”

Il fenomeno del momento è Lol-Chi ride è fuori, programma andato in onda su Prime Video in cui dieci comici si sono sfidati nel cercare di far ridere gli altri senza a loro volta ridere perché altrimenti ammoniti o eliminati. Il vincitore della prima edizione condotta da Fedez e Mara Maionchi è stato Ciro Priello dei The Jackal mentre tra gli altri particolarmente in sintonia si sono mostrati Frank Matano ed Elio. E su un possibile nuovo show con Elio, Frank Matano ha detto la sua ospite nella puntata di oggi di Tv Talk:

“Mi auguro che accada perché per me sarebbe divertentissimo, la stima che ho per lui è tanta ed ero davvero felice di interagire con una persona che ha quel senso dell’umorismo.”

Lol-Chi ride è fuori, Frank Matano ammette: “Programma magico”

Lol-Chi ride è fuori è piaciuto talmente tanto che da giorni sui social si postano e condividono i momenti più divertenti dello show. A Tv Talk, inoltre, Frank Matano ha cercato di spiegare perché secondo lui ha divertito così tanto il pubblico:

“Il programma ha qualcosa di magico, perché anche noi stessi erano 10 mesi che non facevamo niente e siamo arrivati lì con la voglia di fare e di metterci in gioco ed anche questo ha contribuito alla resa.”

Il conduttore e attore comico nel programma di Massimo Bernardini ha anche aggiunto che in questo periodo, ovviamente, c’è molta voglia di ridere.

Frank Matano su Lol-Chi ride è fuori rivela: “Comicità collettiva”

Pintus, Katia Follesa, Lillo (comico del duo Lillo e Greg) Caterina Guzzanti, Elio sono solo alcuni dei vari comici che hanno partecipato allo show Lol-Chi ride è fuori. Frank Matano, infine, sul programma ha concluso a Tv Talk: “Mancava in Italia un programma con una comicità collettiva, di solito i comici sono indipendenti, fanno il loro pezzo da soli.”