X


Lillo (comico di Lillo & Greg): vita privata, età, altezza, vero nome, Lol

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Lillo Petrolo

Lillo, attore comico del duo Lillo & Greg: vita privata, età, altezza, peso

Lillo Petrolo, meglio conosciuto come Lillo, è uno degli attori italiani più simpatici, nonché membro dello storico duo Lillo e Greg. L’artista ha sempre fatto un ottimo utilizzo della sua innata dote comica, spesso e volentieri facendo uso del suo non troppo prorompente aspetto estetico, crea da sempre un binomio perfetto con il suo compagno d’arte Greg. Lillo, il cui vero nome è Pasquale Petrolo, è nato a Roma, il 27 agosto del 1962, sotto il segno della Vergine. L’attore è alto 170 centimetri, e pesa 80 chili circa e ha 59 anni. Nella vita è legato sentimentalmente a Tiziana Etruschi. Nel corso della sua carriera l’artista ha sempre avuto un buon successo grazie anche ai vari film in cui è stato protagonista al cinema oltre a molti programmi televisivi e radiofonici. Oltre a spiccate doti attoriali Lillo è anche un ottimo conduttore, caratteristiche che ne fanno un artista completo e versatile.

Lillo Petrolo, vita privata e lavoro: la compagna, il covid e la carriera con Greg, Lol

Lillo Petrolo, oltre ad aver sempre lavorato e divertito insieme al suo storico compagno Greg è sempre stato attivo anche sotto il punto di vista sentimentale. Inoltre Lillo è stato nel gruppo dei fondatori ed ideatori del famoso programma Le iene. Negli ultimi mesi Pasquale Petrolo ha anche fatto la spiacevole conoscenza del Covid-19, con alcune settimane terribili e giorni passati in terapia intensiva. Attualmente Lillo è molto popolare grazie alla sua partecipazione a Lol- Chi ride è fuori, in onda su Amazon Prime Video.

Lillo del duo Lillo & Greg stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: giocherà per beneficenza

Lillo, che nelle scorse settimane ha raccontato la sua battaglia con il Covid, stasera sarà tra gli ospiti di Amadeus a Soliti Ignoti. Ovviamente l’artista sarà tra i concorrenti e in caso di vittoria l’importo sarà devoluto in beneficenza. A tal proposito, ieri è stato commesso un errore sulla pagina facebook del programma condotto da Amadeus: è stata infatti annunciata l’ospitata di Lillo, subito dopo rettificando e annunciando invece l’ospitata di Simona Ventura; Lillo sarà ospite, dunque, stasera.