X


LOL-Chi ride è fuori: futuro in Rai? “Non sono ottimista”, parla un vip

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Programmi Tv
Foto Lol Chi Ride è Fuori

LOL, Alessandro Cecchi Paone rivela: “Vederlo in chiaro? Non sono ottimista”

Mentre prosegue imperterrita l’ondata di successo di Lol-Chi ride è fuori, tanti telespettatori abituali della tv in chiaro iniziano a chiedersi se sia mai possibile poter vedere questa curiosa serie in chiaro. Come ben sappiamo, Lol è un programma che a partire del primo aprile è stato lanciato sulla piattaforma a pagamento Amazon Prime Video, che chiaramente dà accesso ai propri titoli, tra film e serie originali tramite il pagamento di una somma mensile. Adesso sono molti i fan, soprattutto tra quelli che non hanno molta dimestichezza con le piattaforme streaming oppure chi non può utilizzarle a chiedersi se Lol di cui tanto si parla possa essere trasmessa sui canali Rai in futuro. Ad ora ovviamente non c’è una risposta certa, ma il noto giornalista ed opinionista Alessandro Cecchi Paone ha così risposto alla richiesta di un lettore su Nuovo TV:

La speranza è l’ultima a morire ma non sono ottimista

Alessandro Cecchi Paone su LOL-Chi ride è fuori: “Le cose migliori le vediamo in streaming”

Alessandro Cecchi Paone, tramite Nuovo TV, ha espresso anche la propria opinione sulle piattaforme streaming principali e sui contenuti che vengono proposti su di esse. Lol è uno dei contenuti, molto apprezzati, che attualmente è proposto unicamente su Amazon Prime Video: “Le cose migliori le vediamo sempre in streaming – spiega Cecchi Paone su Nuovo TVoppure sui canali a pagamento. Peccato per il pubblico più avanti con l’età che si perde Lol con Fedez e la Maionchi“.

LOL, Alessandro Cecchi Paone: “Le reti tirano avanti con vecchi format”

Lol dopo il grande successo è pronto a tornare con la seconda stagione, mentre restano ancora diverse le persone che non hanno potuto vedere il programma. Alessandro Cecchi Paone ha parlato su Nuovo TV degli show che invece sono visibili in chiaro: “Le reti tirano avanti con vecchi format”.