X


Lol-Chi ride è fuori, Lillo Petrolo svela: “Con Elio ho fatto fatica”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Interviste
Foto Lillo Lol

Lol, Lillo rivela: “Con Elio ho fatto fatica, mi faceva molto ridere”

Mentre chi ancora non è riuscito a guardare la prima stagione di Lol, i dieci comici che si sono resi protagonisti nel corso di questo irriverente show continuano a godersi il successo. Pasquale Petrolo, meglio conosciuto come Lillo, è il comico uscito con maggior popolarità da Lol-Chi ride è fuori. L’attore è diventato una vera e propria star su Instagram, dove ha conquistato in particolare sia grandi che piccoli. Riuscire nel vero intento del programma condotto dalla coppia Fedez-Mara Maionchi è stato veramente complicato, tanto è che Lillo ha ceduto a pochi passi dal termine. Il comico ha spiegato a La stampa cosa lo ha fatto maggiormente tentennare:

Ho fatto fatica a restare serio davanti a Elio che ballava il tip-tap. Fedez-Maionchi? Sono stati bravissimi, Fedez faceva il giudice ma rideva a crepapelle, Mara invece è di una simpatia devastante

Lol-Chi ride è fuori, Lillo sicuro: “Ha vinto Ciro perché era il più concentrato di tutti”

La prima stagione di Lol-Chi ride è fuori, è stata vinta dal comico Ciro del gruppo comico napoletano The Jackal. Lillo Petrolo ha espresso la propria opinione sul vincitore della prima edizione parlando in un’intervista concessa a La stampa: “Ha vinto Ciro perchè era il più concentrato di tutti, il gioco premia la concentrazione. Noi abbiamo dato agli italiani quello che manca a tutti da più di un anno, il cazzeggio tra amici” – spiega il comico ed attore romano nell’intervista al quotidiano – .

Lol, Lillo racconta l’esperienza con il Covid: “Ho avuto paura”

Lillo, che si è detto sorpreso del successo ottenuto con Lol, ha raccontato a La stampa anche la terribile esperienza con il Covid: “Sono stato tre giorni in terapia intensiva, per fortuna non intubato. Ho avuto davvero paura” – rivela Pasquale Petrolo -.