X


Lol-Chi ride è fuori, Lillo Petrolo ammette: “Non mi aspettavo questo successo”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Interviste
Foto Lillo Petrolo Lol

Lol, Lillo Petrolo sorpreso: “Non mi aspettavo questo successo”

Il successo di LOL-Chi ride è fuori è stato veramente travolgente. Lo show, visibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video a partire dall’ inizio del mese di aprile sta conquistando tutti anche con il passare delle settimane. 10 comici chiusi in una grande stanza-teatro e risate per tutti, tranne che per i protagonisti, che nel corso delle sei ore in cui sono stati rinchiusi hanno potuto fare qualsiasi cosa per cercare di eliminarsi a vicenda, tranne ridere. A trionfare la prima edizione è stato Ciro Priello del simpatico gruppo napoletano The Jackal, divertente invece la conduzione affidata alla coppia Fedez-Mara Maionchi. Il vincitore morale di questa prima edizione è stato però Lillo Petrolo, apprezzato comico che ha conquistato il mondo dei social grazie alle sue gag e battute che hanno fatto breccia nel cuore di grandi e piccoli. Il comico, in un’intervista rilasciata a Leggo e riportata da Dipiù TV ha svelato:

Non mi aspettavo questo successo, anche se mentre giravamo avevo capito che sarebbe piaciuto

Lillo Petrolo, rivelazione dopo Lol-Chi ride è fuori: “Il Covid mi ha spaventato”

Lillo, grande protagonista di questa prima edizione di Lol-Chi ride è fuori, parlando nell’intervista rilasciata a Leggo ha però raccontato anche una fase molto triste della sua vita, ovvero il ricovero dovuto al Covid: “Mi sono contagiato in modo banale, abbassandomi per un attimo la mascherina mentre c’erano altre persone. Sono finito in terapia intensiva, per fortuna però non sono mai andato sotto il casco ma mi sono spaventato”  – ha dichiarato l’attore nelle affermazioni riportate da Dipiù TV -.

Lol, Lillo afferma: “Sembrava un gruppo di amici che scherzano e si divertono”

Lillo, che nei giorni scorsi è stato ospitato a casa di Fedez dove ha divertito il figlio del cantante con alcuni sketch mostrati in Lol, ha spiegato: “Nel programma sembravamo un gruppo di amici ch ride e scherza e si diverte” – ha affermato Lillo Petrolo a Leggo nell’intervista riportata da Dipiù TV – .