X


Lol, Katia Follesa si sfoga: “Mi hanno accusata di non far ridere”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Interviste
Foto Katia Follesa Lol

Lol-Chi ride è fuori, Katia Follesa amara: “Accusata di non far più ridere”

Reduce dall’enorme successo di Lol-Chi ride è fuori, la simpatica comica Katia Follesa si è raccontata in un’intervista a Vanity Fair, dove ha parlato del grande momento di popolarità, ma anche di una fase particolare della sua vita professionale. La comica ha ammesso di aver preso dei chili in più subito dopo la gravidanza, peso abbassato solo negli ultimi tempi. La forma fisica non da modella da sfilata di Katia però è stata sempre ben vista dalle donne, che sui social hanno sempre fatto sentire il loro appoggio:

Dopo la gravidanza ho messo su dei chili che mi sono tolta di dosso solo di recente. Le donne però erano quasi rassicurate dalla mia forma fisica, come se fossi una di loro. Il paradosso è che quando sono dimagrita mi hanno accusata di non fare più ridere

ha spiegato Katia Follesa a Vanity Fair.

Lol, Katia Follesa sul programma: “Abbiamo acceso quello che serviva per raggiungere l’obiettivo”

Lol è stato un programma che ha fatto conoscere Katia Follesa ad una larga parte di pubblico giovanile. La comica ha rivelato a Vanity Fair: “Noi donne abbiamo acceso quello che serviva a Lol per raggiungere l’obiettivo”. E se l’obiettivo era arrivare in fondo, Katia ci è riuscita alla grande visto il secondo posto guadagnato nel programma a discapito di Ciro. La Follesa ha poi ricordato la scuola Zelig, utile per forgiare la sua comicità: “Mi sono fatta le ossa con Valeria Graci, ho le ossa dure ormai”.

Katia Follesa va oltre Lol: “Sui social blocco gli haters”

Lol è stato pieno di artisti elogiati dai colleghi, tra questi c’era Katia Follesa, che a Vanity Fair ha però parlato anche del suo rapporto con gli haters, che non mancano per nessun vip: “Quando vedo cose che non mi piacciono elimino il commento e blocco l’utente”.