X


Lol, Paolo Ruffini sorpreso: “Lillo è un genio, dove hanno vissuto finora?”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Interviste
Foto Paolo Ruffini

Lol-Chi ride è fuori, Paolo Ruffini: “Lillo ed Elio due geni, ma non serviva lo show per capirlo”

Lol-Chi ride è fuori non smette di far parlare, sono in particolare i tanti artisti e comici italiani ad esprimere la loro opinione e a commentare lo show lanciato da Amazon Prime video ad inizio del mese di aprile. In questo caso è stato l’apprezzato conduttore e attore toscano Paolo Ruffini ad aver detto la sua sullo show in un’intervista rilasciata a Leggo.it. In particolare l’ex conduttore di Colorado si è soffermato sulla bravura di Lillo Petrolo ed Elio e le storie tese, due tra i comici che hanno riscosso maggior successo con il programma:

Tecnicamente io non sono un comico, sono una cosa strana. Quelli che invece hanno partecipato a LOL sono professionisti. Certo, mi chiedo: ci voleva Lol per capire che Elio e Lillo sono due geni assoluti? Dove hanno vissuto fino ad oggi?

Lol-Chi ride è fuori, Paolo Ruffini sullo show: “Il successo? La gente ha voglia di ridere”

Paolo Ruffini ha dato una spiegazione chiara e precisa al grande successo raccolto da Lol-Chi ride è fuori, che sta già suscitando malinconia in alcuni protagonisti in queste prime settimane dall’uscita. L’artista livornese ha spiegato nell’intervista rilasciata a Leggo.it la voglia matta di ridere degli italiani vista la situazione assai complessa che stiamo vivendo tutti quanti: “La gente ne ha voglia, guardi il successo di Lol. Ma se hai di fronte un pubblico con la mascherina, mezza faccia che non capisci se ride o meno, è dura. La mascherina annienta la personalità”.

Paolo Ruffini Diversity Show, Paolo Ruffini sul nuovo programma: “Fa ridere e pensare”

Questa sera Paolo Ruffini andrà in onda su Sky con il suo nuovo show, in onda in puntata unica, Paolo Ruffini Diversity Show. L’attore ha presentato a Leggo.it lo show: “Fa ridere e pensare”.