X


Lorella Cuccarini replica alle critiche su Amici: “Rispondo con il lavoro”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Serale Cuccarini Contro Celentano

Amici 2021 Serale terza puntata, Lorella Cuccarini replica ad Alessandra Celentano: “Si risponde con il lavoro”

L’edizione Amici 2021 Serale si sta dimostrando un grande successo, in termini di ascolti. Il merito, per buona parte, è dato dal cast che quest’anno compone il programma. In particolare i professori, che ad Amici 20 non hanno fatto altro che litigare. In particolare tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano sono avvenuti i maggiori scontri. Le due hanno dimostrato fin dal primo giorno dell’anno accademico una distanza professionale e personale. Tanto che, nel corso di Amici 2021, sia Lorella Cuccarini che Alessandra Celentano hanno utilizzato parole forti. Gli scontri maggiori tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini riguardano gli apprezzamenti poco piacevoli che la prima rivolge agli allievi della seconda. A poche ore dalla terza puntata Serale Amici 2021, Tele Più riporta alcune dichiarazioni della Cuccarini:

“Alle critiche si risponde con il lavoro. Solo con il lavoro”.

Lorella Cuccarini: perché piace tanto al pubblico di Amici 20

La vera rivelazione di Amici 20 è Lorella Cuccarini, per quanto riguarda la danza. La nuova insegnante di Amici 2021, infatti, ha portato una ventata di aria fresca e diversa nella scuola. La maestra Cuccarini fin dal primo giorno si è mostrata protettiva, materna e comprensiva nei confronti degli alunni. Tuttavia Lorella è riuscita a dosare questi aspetti con altri come la disciplina e l’essere esigenti. Al momento, al Serale Amici 2021, nessuno dei suoi allievi è stato ancora eliminato. Anzi, allievi come Martina Miliddi e Rosa Di Grazia, fortemente criticate dai colleghi durante l’anno, stanno dimostrando grandi miglioramenti.

Lorella Cuccarini, gli scontri con Alessandra Celentano e cosa succederà stasera alla terza puntata Serale Amici

La maestra Lorella Cuccarini ha fatto conoscere un lato inedito di sé, venuto fuori durante le discussioni più accese. Queste ultime sono avvenute con Alessandra Celentano e raramente con altri colleghi. Mentre Lorella Cuccarini sfida la Celentano, quest’ultima continua a pungere il lato materno della collega. Intanto stando alle anticipazioni Amici terza puntata Serale nuovi guanti di sfida attendono le due ormai acerrime nemiche della scuola.