X


Amici 20, Lorella Cuccarini sfida la Celentano e spiazza: “Devo adeguarmi”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Contro Alessandra Celentano

Lorella Cuccarini sfida Alessandra Celentano per la terza puntata Amici Serale: “Non avrei mai voluto farlo”

Doppio colpo di scena durante la nuova puntata del daytime Amici su Canale 5. Il primo riguarda una lettera che Lorella Cuccarini ha inviato agli allievi. In questa la Cuccarini lancia un guanto di sfida ad Alessandra Celentano e al suo allievo Tommaso. Ma lo lancia anche a Veronica Peparini e al suo allievo Samuele. Il guanto è una variazione di classico e lo sfidante è Alessandro, l’unico in grado di poterla fare. Ovviamente ad Amici 2021 sia Tommaso che Samuele sono entrati in crisi perché non si sentono all’altezza della coreografia. Lorella ha così motivato il suo gesto:

“Devo adeguarmi. Non avrei mai voluto farlo. Sono la prima a non ritenerlo giusto. Ma siccome Alessandra continua a dirmi che sbaglio ho deciso di seguirla per vedere se ha ragione”.

Amici 2021 Serale terza puntata, la reazione di Alessandra Celentano e Veronica Peparini al guanto di Lorella Cuccarini

Dopo la comunicazione di Lorella Cuccarini i due allievi sfidati, Tommaso e Samuele, sono andati dalle loro rispettive insegnanti. Per quanto riguarda Veronica Peparini Samuele si è subito tranquillizzato: l’insegnante rifiuterebbe il guanto. “Secondo me il guanto di sfida prende senso quando è una cosa equa” ha detto Veronica “questo è senza senso”. Invece Alessandra Celentano, pur vedendo il suo allievo in difficoltà, ha detto che non rifiuterebbe il guanto. Dopo lo scontro tra Lorella Cuccarini e la Celentano durante l’ultima puntata del Serale, Alessandra ha accettato la provocazione.

Lorella Cuccarini invia una comunicazione agli allievi di Amici e spiazza: “E’ uno scherzo”

Il guanto di sfida lanciato da Lorella Cuccarini ha spiazzato tutti gli allievi. Di solito Lorella è sempre stata un’insegnante comprensiva e materna. Ma a spiazzare ancora di più è stata la comunicazione che è arrivata agli allievi di Amici proprio da parte della Cuccarini. “E’ tutto scherzo” ha detto Lorella “sarebbe solo una mortificazione e non ve lo meritate”. La Cuccarini ha poi spiegato che il suo gesto era per vedere la reazione dei ragazzi ma soprattutto quella delle sue colleghe.