X


Luca Argentero replica alla battuta di Orietta Berti: “Cambio il nome”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Orietta Berti e Luca Argentero

Luca Argentero sui social replica alla battuta di Orietta Berti ad Oggi è un altro giorno

Orietta Berti è stata ospite nella puntata di questo pomeriggio ad Oggi è un altro giorno. La cantante ha concesso a Serena Bortone una lunga intervista dove ha parlato della sua carriera e della sua vita privata, spazio però hanno avuto anche le sue celebri gaffe. Durante il periodo del Festival di Sanremo, infatti, Orietta Berti ha chiamato i Maneskin Naziskin ed da Fabio Fazio ha cambiato il nome di Luca Argentero in ‘Formentero’ battuta al quale l’attore protagonista di Doc-Nelle tue mani ha replicato con un divertente tweet.

Orietta Berti, Luca Argentero replica alla sua battuta: “Cambio il nome”

Orietta Berti ospite da Serena Bortone ha ammesso ironica di aver difficoltà nel ricordare nomi e cognomi anche di personaggi noti che conosce da anni come appunto Luca Argentero che chiama ‘Formentero’. L’attore, non ha esitato a replicare, in modo scherzoso, attraverso il suo profilo twitter verificato in cui ha scritto:

“Se Orietta dice che mi chiamo Formentero, io muto e mi chiamo Formentero”.

Battuta che in poco tempo ha raccolto like di apprezzamento da vari follower tra cui anche Valeria Graci, attrice comica ed imitatrice di Striscia la notizia, che ha commentato con una serie di faccine che sorridono.

Luca Argentero risponde ad Orietta Berti, interviene Pierpaolo Spollon: “Per lei ho cambiato in Opierpaolo”

Al divertente tweet di Luca Argentero ha replicato anche Pierpaolo Spollon, anche lui ospite in collegamento ad Oggi è un altro giorno. Da Serena Bortone, infatti, Orietta Berti ha ribattezzato con un nuovo nome anche l’attore di Leonardo e Che Dio ci aiuti 6 che con Luca Argentero ha recitato in Doc- Nelle tue mani. Dunque il giovane attore ha scritto su twitter: “Io per lei oggi ho cambiato nome in Opierpaolo. Ha detto che vuole solo uomini con la O.”