X


Luca Zingaretti, messaggio d’amore per Luisa Ranieri: “Incontri…”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Luisa Ranieri, il messaggio d’amore di Luca Zingaretti: “Incontri ad alta quota”

Formano probabilmente la coppia più amata, più suggestiva, dello spettacolo italiano. Due attori di grande talento e dal grande successo popolare. Luca Zingaretti indissolubilmente legato alla figura de Il commissario Montalbano. Luisa Ranieri, più di recente, alla fortunata serie Le indagini di Lolita Lobosco. Quest’oggi, attraverso il proprio profilo Instagram, lui ha condiviso con i propri followers un breve video in cui la moglie è persa in una veduta dall’alto di Roma mentre lui la sorprende alle sue spalle, chiamandola. Alle immagini Luca Zingaretti ha allegato un messaggio d’amore:

Incontri ad alta quota.

Subito molti fans, nei commenti, si sono sbizzarriti con delle risposte simpatiche. E’ facile immaginare che molti uomini avrebbero voluto trovarsi al posto dell’attore in un incontro tanto fortunato. Qualcun altro, invece, si è speso nella descrizione della bellezza di tutte quante le donne napoletane come l’attrice.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri fanno sognare i fans: “Il commissario Montalbano incontra il vicequestore Lobosco”

Nella giornata di oggi, quindi, attraverso il proprio profilo Instagram, Luca Zingaretti ha condiviso con i propri followers un breve video al quale ha allegato un messaggio d’amore per Luisa Ranieri. Questo è bastato a scatenare la fantasia dei fans. Uno in particolare ha commentato in questo modo:

Il commissario Montalbano che incontra il vicequestore Lobosco.

I due personaggi più famosi dei due, infatti, li accompagnano inevitabilmente anche nella vita privata. Belli, famosi e di talento: gli auguriamo di restare vicini per tutta la vita.

Luisa Ranieri, i complimenti su Instagram: “Bellissima donna”

Non molto tempo fa, Luca Zingaretti si era sfogato duramente. Oggi, invece, su Instagram, l’attore ha condiviso delle immagini della bella moglie Luisa Ranieri, la quale ha raccolto molti complimenti dai fans per la sua grande bellezza:

Bellissima donna!