X


Manuela Ferrera si sfoga all’Isola: “Vengo redarguita per ogni cosa”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Manuela Ferrera scheda Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Manuela Ferrera ammette: “Sto passando da vittima”

L’avventura di Manuela Ferrera all’Isola dei Famosi, non è iniziata nel migliore dei modi. La showgirl fin da subito si è scontrata con il suo gruppo, quello degli Arrivisti, criticata per il fatto di non contribuire abbastanza con le mansioni essenziali da svolgere per la sopravvivenza sull’isola. Anche oggi Manuela Ferrera, nonostante i tentativi, è stata ripresa da Emanuela Tittocchia per il modo in cui ha sistemato le palme che compongono la capanna. La showgirl, stanca delle continue critiche si sfoga affermando: “Sembra veramente che voglio fomentare io tutti contro di me”. Infatti, da parte di alcuni naufraghi c’è il dubbio che la Ferrera voglia creare discussioni con lo scopo di attirare l’attenzione su di sé. Manuela però afferma di sforzarsi per cercare di dare un contributo a tutto, ma sembra che il suo lavoro non vada mai bene: “Sto passando da vittima, redarguita per ogni cosa che fa”.

L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia a Manuela Ferrera: “Non avere manie di persecuzione”

Emanuela Tittocchia, notando l’atteggiamento di Manuela Ferrera riguardo alle osservazioni che le sono state fatte, decide di parlare con la naufraga per chiarire il suo punto di vista. Emanuela Tittocchia, che di recente ha attaccato la Ferrera, cerca di tranquillizzare la showgirl affermando: “Non avere manie di persecuzione, non ce l’abbiamo con te”.

Rosaria Cannavò critica Manuela Ferrera: “Inizia le cose ma non le completa mai”

Rosaria Cannavò, inizialmente ha apprezzato l’impegno di Manuela Ferrera nel voler dare una mano a sistemare la capanna. Infatti, la showgirl si è mostrata più aperta con la Ferrera, al punto da riuscire anche a scherzare con lei. Ma l’idillio non è durato molto, poiché poco dopo aver iniziato, Manuela Ferrera si è dichiarata troppo stanca per continuare, finendo per andarsi a sdraiare sulla sua stuoia. Rosaria Cannavò ha criticato il comportamento della Ferrera, e in un confessionale ha affermato: “Ha un problema, inizia le cose ma non le completa mai”.