X


Emanuela Tittocchia critica Manuela Ferrera: “Fa sempre la vittima”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera

L’Isola dei Famosi, Manuela Ferrera abbandona gli ‘arrivisti’. Emanuela Tittocchia: “Si è messa contro tutti e tre”

Nonostante siano all’Isola dei Famosi da pochi giorni, iniziano i primi malumori tra gli ‘arrivisti’, l’ultimo gruppo di naufraghi sbarcati a Playa Reunion, composto da Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Matteo Diamante e Manuela Ferrera. È soprattutto quest’ultima a creare qualche difficoltà ai suoi compagni d’avventura, infatti in più di un’occasione, gli ‘arrivisti’ hanno trovato la Ferrera poco collaborativa. La scintilla però scoppia a causa di una discussione avuta dalla showgirl con Matteo Diamante, colpevole secondo Manuela Ferrera di aver fato bruciare la sua porzione di riso. I toni si alzano a tal punto che la showgirl scoppia a piangere decidendo di abbandonare il suo gruppo. Vera Gemma, che ha assistito alla reazione della ragazza, ammette parlando con Emanuela Tittocchia, di provare un po’ di tenerezza. Ma questo punto la Tittocchia, che non ha mai visto di buon occhio la Ferrera afferma: “Perché ti fa tenerezza? Perché lei fa la vittima sempre…Si è messa contro di colpo a tutti e tre”.

Rosaria Cannavò sulla decisione di Manuela Ferrera: “Potrebbe essere una strategia”

Rosaria Cannavò ha alcuni dubbi sul comportamento di Manuela Ferrera. La showgirl è convinta che al di là dello scontro avuto con i suoi compagni d’avventura, Manuela Ferrera possa avere l’obiettivo di ingraziarsi l’altro gruppo di naufraghi per non essere nominata. “Potrebbe anche essere una strategia”, ammette Rosaria Cannavò, parlando con Vera Gemma e Emanuela Tittocchia, e continua: “Lei è andata a raccontare a tutti quello che era successo dicendo che noi non la volevamo…ma dall’altra parte ha capito con chi ha a che fare?”.

L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante infastidito da Manuela Ferrera: “Che vada a piangere dagli altri”

La lite venutasi a creare tra Matteo Diamante e Manuela Ferrera è stata l’occasione per la showgirl di abbandonare il gruppo di ‘arrivisti’ per unirsi agli altri naufraghi. La lite nasce a causa di una ciotola di riso bruciato. Manuela Ferrera afferma di aver chiesto a Matteo Diamante di controllare il suo riso, ma lui nega le parole della naufraga, che scoppiando in lacrime raccoglie le sue cose e decide di lasciare il suo gruppo. “Vai di là! Lo dico io basta”, sbotta Matteo Diamante contro la Ferrera: “Che vada a piangere dagli altri, chi se ne frega”, conclude l’ex pupo.